Jump to content
enzooo

Cubi In 3d

Recommended Posts

ciao ....scusate l'ignoranza, vengo subito al dunque io ho un immagine jpg fatta da me un tizio con le mani aperte, vorrei solo che dalle mani uscissero dei piccoli cubi colorati....io vi allego un prospetto di come dovrebbe venire datemi una mano

non ho portuto allegare anche l'altra jpg solo a matita e senza cuniin quanto non ci stava

post-57040-1248103915.jpg

Edited by enzooo

per le mani ti serve esperienza in modellazione, possibilmente poligonale anche se un pazzo potrebbe usare le nurbs ;)

per i cubi invece ci sono molti tutorial e se cerchi tutorial Particle flow vedrai che si risolve in una c osa di 5 minuti :)

Sempre che usi 3dmax altrimenti ci sono altri sistemi

ciao grazie per la risposta tempestiva....ma il disegno rimane in 2d solo i cubi mi servono, vi allego l'immagine a matita che rimane cosi.......devo solo aggiungere i cubi colorati in prospettiva ovviamente , vi dico che ci capisco pochissimo quindi ogni cosniglio e ogni programma che semplifichi il tutto è ben accetto......

Edited by enzooo

si, i avevo pensato lho scaricato ma non tiesco a capire come mettere l'immagine di riferimento....."quella del tipo con le mani aperte"

ps. in teoria si potrebbe fare anche i nquesto modo creare un po di cubi in varier distanze e angolazioni e poi trasportarli in photoshop.....mo non mi sembra un buon metodo.......pensare che uno capace lo fa in 3 minuti

help me

gurdate un po l'ideuzza che mi è venuta...i cubi li ho fatti in google sketchup ovvio è una bozza .....chi mi da qualche altra idea in teoria dovrebbe essere la copertina di un cd amatoriale

ma l'allegato nuovo non si vede?

va be ragazzi metto l'allegato nel primo messaggio

cavoli non ci riesco......aiuto ...cmq ho preso la foto del tipo lho modificata un po in photoshop e con schetcup gli ho messo dei cubi molto spartani......molto carina la cosa secondo me ovvio è una bozza poi con calma si fa meglio ma volevo farvi vedere l'allegato ....help

Edited by enzooo