Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti

dopo quasi un anno sabbatico passato a studiare e sperimentare... vi posto il mio ultimo lavoro di cui sono anche progettista.

E'una casa completamente ecologica...prefabbricata in legno.

Spero vi piaccia

come al solito max + vray

a breve postero' anche degli interni...

:):)

http://img32.imageshack.us/i/finale01.jpg/

http://img11.imageshack.us/i/finale02.jpg/

lo troov un ottimo lavoro, complimenti...non e` una di quelle rese che quando le vedi pensi che siano foto, ma e` curato bene e nel dettaglio senza tralasciare elementi che tradiscano!!

Ciao, mi sembra ottimo l'unico problema è l'ombra volante dell'albero a sinistra nella prima immagine, forse la superficie sulla quale hai applicato lo sfondo è un pò troppo vicina al resto.

x lestat_soul: grazie ! :)

x alx84: grazie! scusami ma l' ombra di cui parli e' di un albero molto alto....non riesco a capire perche parli di ombra volante...

non capisco cosa intendi dire con questa frase''la superficie sulla quale hai applicato lo sfondo è un pò troppo vicina al resto''......spiegami :)

x acciura: tutti gli alberi inseriti sono della serie archmodel's; per quanto riguarda l' erba invece e' stata creata con un plugin molto utile ..GRASS O MATIC; i fiori nell ' immagine 2 sono fatti con lo scatter di max

grazie :)

x sssimone: mille grazie :)

l' intonaco, ed in generale l' 80 % dei materiali, e' stato fatto con un mix di due materiali a cui e' stata poi applicata una maschera ( vray dirt )

Beh porca miseria che lavoro :) Curato molto bene...soprattutto l'intorno della villetta e il primo piano.

Molto bello il materiale delle facciate, e la betulla :eek: La betulla è vera....come l'hai realizzata?

4 stelle te le meriti tutte ;)

...............

x sssimone: mille grazie :)

l' intonaco, ed in generale l' 80 % dei materiali, e' stato fatto con un mix di due materiali a cui e' stata poi applicata una maschera ( vray dirt )

grazie edgar3 per queste informazioni, io ero sempre ricorso al noise ma col dirt è molto meglio!

Ciao a tutti

dopo quasi un anno sabbatico passato a studiare e sperimentare... vi posto il mio ultimo lavoro di cui sono anche progettista.

E'una casa completamente ecologica...prefabbricata in legno.

Spero vi piaccia

come al solito max + vray

a breve postero' anche degli interni...

:):)

Per ecologica cosa itendi??

Che tipo di legno dovrebbe essere utilizzato???

P.S. Complimenti per i render sono molto belli. :hello:

Grazie a tutti

x papovr: la bici e l' altalena sono modelli archmodel's! ;)

x sssimone: figurati! il vraydirt per me e ' stata una svolta! :P

x Davidooone: la casa ha una struttura portante interamente in legno, pareti interne in cartongesso o fibrogesso, il materiale isolante principale e' la fibra di cellulosa ( carta di giornale per intenderci..)...da fuori e' assolutamente una casa normalissima....solo che non e' fatta con materiali nocivi ed e' antisismica....se vuoi qualche info in piu' puoi contattarmi in privato

:D;)

Sembra che dietro l'albero a sinistra ci sia una superficie sulla quale viene a crearsi l'ombra del suddetto albero. Io ho ipotizzato che tu abbia usato un piano sul quale posizionare l'immagine di sfondo.