Jump to content
Druigant

Tut Modellazione Hard Surface Cercasi

Recommended Posts

Come da titolo avevo notato tempo fa un tutorial veramente bene fatto sulla modellazione hard surface di un modello next-gen di arma per videogiochi appunto tipo questa:

http://www.nextgenhardsurface.com/viewtopi...p?f=5&t=934

ma n nriesco a ritrovarlo e siccome devo farlo vedere a un amico m'è venuta sta pulce in testa e è mezza giornata che cerco. Ora cedo al sonno e lancio la palla a voi nella speranza che qualcuno l'abbia visto e sappia ripescarlo. Io devo averlo visto nei soliti 3dtotal / cgsociety o qui. che sono i siti che vedo quotidianamente, ma nn ritrovo proprio il link.

confido in voi.

Ciao

Druigant ricordo anche io quel tutorial, e precisamente era un video tutorial che stava su 3d total.... ma non capisco dove sia finito, sono andato a farci un giro ma non trovo più il video... ma di solito quei videotutorial 3dtotal dove li va a mettere una volta passato nelle news?

è il problema è che se sta nelle news lui ha un archivio di news che si può vedere, mentre se è nellaprima fascia del sito, quella parte sono link esterni per lo più e nn ne salva traccia. quindi tocca cercarlo a mano, ma ho provato su google con varie chiavi 3ds/modeling/weapon/next-gen/hard/surface ma niente.

sob sob

@algosuk: l'arma è mooolto simile a quella e nn so se sia lui a aver fatto il tut. nel suo sito c'è un tut (ben fatti) ma su altre cose purtroppo^^)

No purtroppo non è quello del link l'autore, e se non ricordo male usava XSI per fare l'arma, che poi faceva parte di un itero progetto di un modello intero....

Druigant il fatto è che ricordo che i videotutorial erano inseriti nella pagine interne di 3dtotal..... mannaggia a loro e all'organizzazione del materiale

fantastico il texturing della cassa

la modellazione del ak47 devo ancora finire di vederlo

ma quando cancella gli edge loop nn gli rimangono i vertici come mai?

se io creo una suddivisione e poi la cancello devo andare in modalità vertici perchè mi rimangono i vertici dove c'era l'edge