Jump to content
alex ap

Bagno Con Vray...

Recommended Posts

Ciao, dunque prima cosa la mappatura delle piastrelle,sistema il bump e posiziona meglio le mappe(nel caso aggiungi pure displacement..).

la riflessione sulla tavoletta del wc non mi convince..

Nell'insieme non è male, solo che tipo la doccia è poco realistica,aggiungici i vari dettagli,solo due vetri posizionati e basta fannno perdere molto alla scena (secondo me).

La parte sotto il lavandino si vede poco..cerca di renderla un pò più luminosa,magari mettici davanti una soft light,anche solo per dare un pò di riflessione.

E poi per finire aggiungici un pò di accessori vari etc..

non è male, considerando che finalmente incontro qualcuno che ha il pc messo peggio del mio :P

cmq come gia detto il piatto doccia ci vuole!! anche perche nella realta è fondamentale altrimenti scivoleresti appena metti piedi dentro il box...

se puoi aggiungi anche qualche accessorio tipo: il sapone o sapone liquido, gli spazzolini, il porta.. e gli asciugamani...

ma quel bianco sul tetto è un lampadario gigante o un lucernario??? se è il secondo aggiungici un bel cielo :)

vedi tu quello che riesci a fare senza far arrabbiare molto il tuo pc

:hello:

Il piatto doccia non c'è!!! Scarico a pavimento, devo aggiungere delle assi di legno (nero) antiscivolo da 2cm.

Stò valutando di comprarmi un portatile....ma 900 euro mi preoccupano....

Ciaooo

per una buona macchina ci sarebbe da spendere un pelino in piu...

ma se ti devi comprare un pc per lavorare non credo che dovresti metterti scrupoli per spendere una cifra simile :)

magari vai a risparmiare ma ci perdi in prestazioni....

:hello: