Jump to content
wildlux

Nuovo Arrivato E Richiesta Di Chiarezze

Recommended Posts

ciao sono un uovo arrivato volevo chiedervi delle cose che riguardano la computer grafica io uso Blender e prossimamente se volete posso mostrarvi qualche cosa che ho fatto con questo fantastico programma;) .

1)si può usare nel campo lavorativo un programa per esempio maya ,blender oppure xsi? se si come?

2) mi piacerebbe tanto lavorare con uno di quest studi di registrazione tipo pixar dreamwork picture e aziende simili come posso fare? che cosa posso mettere nel curriculum?

1)si può usare nel campo lavorativo un programa per esempio maya ,blender oppure xsi? se si come?

Non ho capito il senso della domanda... perchè non potrebbero essere utilizzati in campo lavorativo? :huh:

studi di registrazione tipo pixar dreamwork picture

Studi di registrazione? Forse prima di presentarti a loro, dovresti farti un'idea migliore di che tipo di studi sono.

In generale, da quello che deduco dalle tue domande, forse ti serve un po di esperienza in più nel settore, prima di presentarti così in alto.

Comunque se vuoi mostrare ciò che già hai fatto, prego, hai tutto lo spazio che vuoi e certamente i tuoi lavori parleranno più di mille parole :)

In effetti il tuo progetto è parecchio ambizioso :) ovviamente stai parlando del top nel campo della computer grafica e quindi per arrivare cosi in alto serve un impegno estremo nell'apprendimento, grossi sacrifici e anche una buona dose di fortuna. Ad ogni modo giusto per curiosare dai un occhiata al settore "jobs" sul sito della pixar http://www.pixar.com/companyinfo/jobs/index.html cosi magari ti fai un idea più precisa (spero che tu sappia l'inglese se no parti subito dal presupposto che è un requisito chiave).

in bocca al lupo