Vai al contenuto
Frappu

Laboratorio Informatica

Recommended Posts

Salve a tutti,è il primo wip che posto spero vi piaccia :)

Ci ho lavorato fino all'inverosimile e mi accorgo che mancano ancora molti oggetti,ho cercato di rendere la scena e i modelli più dettagliati possibile usando con "moderazione" i poligoni anche se sono in alto mare.

E adesso giù di critiche e commenti che è grazie a voi se sono riuscito a fare qualcosa di presentabile :D

laboratorifrapputest76od.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Allora quoto tutto quello che è già stato detto inolte:

- l'estintore e ha un colore troppo acceso e le riflessioni sono quasi assenti

- Si vede un leggero effetto tiling nelle piastrelle del pavimento

L'illuminazione è molto buona ma l'immagine è troppo pulita. troppo piatta... Potresti aggiungere uno sfondo fuori dalle finestre e modificare lo shader dei tavoli.

Sono stato fin troppo pignolo, cmo OTTIMO lavoro.

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli costruttivi,cercherò di apportare le dovute modifiche al più presto e di postare il nuovo rendering;comunque quello sfondo che vedete

è una bitmap,ne metterò uno migliore :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto gli altri per il cielo....poi cambierei il materiale dell'estintore, facendolo di un bel metallo con environment...e anche le prese blu che ad un certo punto svettano un po troppo....

poi avrei qualche dubbio sulla luce che si riflette sui case piu lontani, mi sembra un po troppo forte rispetto al resto dell'illuminazione, mi sembra che ci sian altre luci allìinterno della stanza....ma forse è solo una mia impressione.

per il resto, magari riuscirei io ad avere un risultato simile.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con tutti i suggerimenti dati ed aggiungerei una nota di carattere teorico:

Cio' che rende un'immagine virtuale in immagine realistica,non è solo la modellazione o l'illuminazione,ma bensi il caos.Il caos è elemento di realismo,cio' che differisce un'immagine piatta da una realistica.

Link al messaggio
Condividi su altri siti