Vai al contenuto

Recommended Posts

ke ne pensi di trarre ispirazione dai mezzi del film "LA BUSSOLA D'ORO"?di posto il link del sito in cui c'è il trailer il inglese del film dove si vedono abbastanza bene i dettagli

http://newline.com/properties/goldencompassthe.html

e in più anche delle immagini :

http://eco86.altervista.org/_altervista_ht...rriage_1280.jpg

http://eco86.altervista.org/_altervista_ht.../study_1280.jpg

http://eco86.altervista.org/_altervista_ht...abarge_1280.jpg

spero di non ke ti possano essere utili e buon proseguimento :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@ madDoll : grazie mille!! :)

@ michelangelo90: grazie anche a te, di sicuro mi saranno utili come ispirazione anch esse. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Uh che bella... subito mi sono detto "Monkey Island" :D

Però mi pare di capire che vuoi fare qualcosa ancora di diverso... pensi di farla rimanere in stile '700 con qualche concessione particolare o di virarla in versione steampunk?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mac, magari riuscissi a renderla alla guybrush!! :) In ogni caso pensavo di renderla steampunkosa...tutta tempestata di eliche e roba simile.

Comunque magari domani ne faro una bozza su carta, cosi per chiarirmi un po le idee.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

buon inizio! bella la modellazione.

Anche io avevo iniziato un galeone volante steampunk per un contest su CGTalk l'anno scorso, ma per problemi di università avevo abbandonato. Ero arrivato alla definizione del pallone aerostatico. Avevo già ideato i sistemi di propulsione a elica...delle seghe mentali assurde. Ti posto il link al wip che avevo fatto (non credo ci siano problemi con le regole) link

Buon lavoro!!

ciaoooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh direi che senza cannoni non sarebbe credibile... Sempre che il buon Klone non voglia farli di legno :D :D

No comunque due file di bocche da fuoco farebbero il loro effetto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@marchetto083: contento che ci sia anche tu :)

@michelangelo90: si certo, direi che i cannoni sono di rigore (anche quelli alla marley :D)

@papafox: no tranquillo, niente legno per quelli :).

@unclepritt: grazie zio, wow che figata...è un peccato che tu non sia riuscito a finirlo, stava venendo davvero bene. Molto interessanti anche i concepts.

@kajin: grazie, benvenuto a bordo anche tu :)

Comunque quello che farò lunedi, sarà sistemare le decorazioni; come molti di voi avranno notato non sono perfettamente arrotondate e prima di andare avanti col resto devo sistemare quelle imperfezioni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

seguo ... questo mi ispira di quasi di più del tempio giappo di erik!!!!!!!

Magari delle eliche che funzionano con dei grossi elastici arrotaolati!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

@ lory25 ;)

@subale:ehhehe, ok un cuoco che si rispetti ha la gamba di legno però :D

@yoyo83: era quello che avevo in mente solo che vedendo il wip di unclepritt mi sono venute in mente altre cose.... vedremo..Per ora sto ancora sistemando le decorazioni...che pxxe..lavoro lungo e nuius.

@michelagnel90: grazie mille, mi saranno molto utili :)

Modificato da klone

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

scusa klone se ti riempo di immagini ma sul forum o visto questa del videogioco di "ONE PIECE"(All'arembaggio!) che secondo me può esserti utile in qualche modo

http://www.iovideogioco.com/wp-content/upl...uise-wii-07.jpg

mi scuso ancora per esser un po rompi pxxxe!! :P-_-:lol:

Modificato da Michelangelo90

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Figurati neussun problema michelangelo, anzi mi fa piacere che tu mi stia dando una mano. In ogni caso il veliero di onepiece è troppo stile cartone animato, con forme super arrotondate rispetto a quello che sto facendo.

Grazie comunque :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello :)

Non mi convincono per niente alcune decorazioni spiraleggianti, sono un po' grossolane... alcuni raggi di curvatura sono un po' incerti e hanno dei profili è un po' rozzi.

Comunque è molto interessante come modello, vediamo come si sviluppa.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

klone,se allora non ti disturbo troppo ho trovato dell'altro di davvero interessante! :w00t: Questa volta si tratta di un video dei "nightwish"(non so se li conosci ma non sono cattivi)e in questo video si vedono dei galeoni con dei dirigibili con grosse ventole dietro, cose simili a palloncini o persino delle grosse girandoleverticali, e un'ambientazione da cui puoi trarre spunto

ecco il link:

p.s:dai posta qualcosa,sono in pensiero :huh::D! Comunque a presto e al prossimo up,ciao :hello:

Modificato da Michelangelo90

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@nicolce: Grazie nico, si hai ragione, le decorazioni sono state fatte un po di fretta. Ho passato praticamente quasi tutta la mattinata per sistemarle o meglio per cercare di sistemarle. Spero di esserci riuscito almeno in parte.

@michelangelo90:grazie ancora molto utili le tue indicazioni. :)

Oggi purtroppo non ho avuto la possibilità di lavorarci tutto il giorno. Ad ogni modo, ho sistemato le decorazioni (mi direte voi se sono migliorate o meno), ho iniziato con i motori (papafox ehehe è vero sarebbe un peccato non metterglieli) e aggiunto le lanternone.

Altri ups a domani.

ciaoo

:)

post-24018-1248110417_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti