Jump to content
ANTOIADA1

Viste Wireframe Rhino 3

Recommended Posts

Buongiorno

Avrei bisogno di ottenere dellle viste wireframe da rhino 3, ricordo che una volta (ma con rhino 4) salvai delle jpg direttamente dal programma senza bisogno di fare lo stamp e aprire con photoshop..

ma ora ho cercato ovunque nel programma e nn lo trovo, mi sta venendo il dubbio che non ci sia in rhino 3... qalcuno sa aituarmi? cmq anche se nn c' è la stessa funzione mi va bene anche un qualsiasi metodo per fare render wireframe da rhino 3.

grazie a tutti ciao

Buongiorno

Avrei bisogno di ottenere dellle viste wireframe da rhino 3, ricordo che una volta (ma con rhino 4) salvai delle jpg direttamente dal programma senza bisogno di fare lo stamp e aprire con photoshop..

ma ora ho cercato ovunque nel programma e nn lo trovo, mi sta venendo il dubbio che non ci sia in rhino 3... qalcuno sa aituarmi? cmq anche se nn c' è la stessa funzione mi va bene anche un qualsiasi metodo per fare render wireframe da rhino 3.

grazie a tutti ciao

Clicca sul tastino ombreggiatura(sferetta blu con la griglia sotto), scegli cattura vista su file(la macchina fotogrfica)... Lo stesso comando dovrebbe funzionare anche in rhino 4.0

Ciao!!

:hello:

con quel comando, puoi solo scegliere il formato di output. ocio che quelli che spesso sono considerati igliori formati rhino li distrugge....alla fine il jpg è quello che esce meno peggio...

cmq ci sono altri modi se ti serve una cosa più elaborata. avevo fatto un topic apposta due anni fa circa, prova a cercare :)

Edited by c_dere