Jump to content
Ren22

Lamborghini Gallardo

Recommended Posts

Ciao a tutti

ho sempre seguito i vostri lavori con molto interesse, adesso dopo aver preso giusto un po' di pratica con C4D vi presento il mio terzo lavoro fatto....con gli altri sono ancora troppo indietro e ancora troppo inesperto per portarli avanti.

La modellazione dell'auto e l'animazione con tutti i suoi particolari mi ha portato via quasi 5 giorni....... visto che ero malato a casa in qualche modo il tempo lo dovevo pur passare :wallbash:

Comunque......

Video di presentazione molto Semplice.

http://s251.photobucket.com/albums/gg292/R...lardoBeta3A.flv

Vista a 360.

http://s251.photobucket.com/albums/gg292/R...ista360ver2.flv

Consigli molto graditi!

CiuZ

REN

per me èbuon lavoro come modellazione, potresti più avanti arricchire la scena magari

Ps.io sto modellando optimus prime mi daresti dei consigli su come fare l'animazione della trasformazione?

per me èbuon lavoro come modellazione, potresti più avanti arricchire la scena magari

Ps.io sto modellando optimus prime mi daresti dei consigli su come fare l'animazione della trasformazione?

ecco alcune fasi della lavorazione.

inizialmete ero partito con la gallardo stradale, ma la versione pula mi atirava di+ per il suo ruolo! :D

post-49860-1247822278_thumb.jpg

post-49860-1247822299_thumb.jpg

post-49860-1247822379_thumb.jpg

non carica alcune immagini.... <_<

Ora posto queste e riprovo!

la modellazione dell'auto e' tutta point to point e tanto phong, ho evitato le Hiper per tenere leggera la scena, ma grazie alle triangolazioni anche se un po' spigolosa, alla fine e' gradevole da vedere l'auto.

questa e' la terza prova di testa:

post-49860-1247822804_thumb.jpg

post-49860-1247822842_thumb.jpg

un render generale:

...... ah capito!!!! I file sono troppo pesi! superano i 200, anche abbondantemente ^_^

uffi!

comunque: