Jump to content
ivan

Problemi Visualizzazione

Recommended Posts

Ciao ragazzi

Ho cercato sul forum ma non ho trovato risposte esaustive e allora chiedo a voi.

Mi hanno messo autocad 2009 e non ho la barra dove c'è file, edit, view... come faccio a farla apparire?

Riesco ad aprire solo 20 disegni per volta e poi autocad mi da errore... esiste un metodo per "aumentare"la memoria? (ho un pc molto potente, con il 2007 ne aprivo quasi 100)

spesso quando stampo disegni in 3D fatti con il 2007 non funzione l'hide, sembra un errore di visualizzazione, a volte risolvo il problema se faccio HIDETEXT = ON ...

che strano...

GRazie a tutti!

ciao

Ivan

Ciao ragazzi

Ho cercato sul forum ma non ho trovato risposte esaustive e allora chiedo a voi.

Mi hanno messo autocad 2009 e non ho la barra dove c'è file, edit, view... come faccio a farla apparire?

prova questo

Edited by arri

ok grazie

problema N 1 risolto!

prego ;)

Riesco ad aprire solo 20 disegni per volta e poi autocad mi da errore... esiste un metodo per "aumentare"la memoria? (ho un pc molto potente, con il 2007 ne aprivo quasi 100)

Come mai apri così tanti dwg contemporaneamente ?

Sei obbligato ?

prego ;)

Come mai apri così tanti dwg contemporaneamente ?

Sei obbligato ?

Quando ho tanti disegni da stampare li apro tutti, con il layout configurato faccio publish (print layout) e mi stampa automaticamente tutti i disegni senza dover clikkare uno per uno. sai quanto tempo che risparmio?

In alcuni casi ne ho anche 200 di diversi formati da A0 a A4

se non ci fosse il publish starei le ore a clikkare per stampare.