Jump to content
fungoid

Problemi Rigid Body E Field

Recommended Posts

Salve a tutti

Sto facendo un animazione in Maya 2009 di vari frammenti di mesh influenzati da un field, ho convertito i vari frammenti come rigid body, ma quando lancio il playback su una timeline di 100 frame fino al frame 30 la simulazione và bene poi al 31 il playback si interrompe per qualche secondo ma quando riprende alcuni frammenti si bloccano come frizzati e non vengono più influenzati dal field.

Ho pensato che molto probabilmente dipende dalla quantità di facce che ha ogni singolo frammento, infatti in scena ho 150 frammenti di mesh (rigid body) ed ogni fammento và da 150 a 400 facce.

Allora pensavo di racchiudere questi frammenti dentro delle mesh low poly e dare i rigid body a questi.. però fare dei box low poly per ogni singolo frammento a mano non finisco più..

domanda..

Esiste una funzione che in automatico mi crea un box poligonale intorno alla mesh?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...