Jump to content
Nenef40

Render Con 2007 Qualche Consiglio

Recommended Posts

vorrei qualche consiglio su come migliorare un progettino che sto portando avanti con autocad, di più non sono riuscito a fare

provz.jpg

p.s.

è la prima volta che posto qualcosa in questa sezione siate buoni... :P

visto che é la prima volta, per le prossime cerca di ridimensionare gli allegati, 1,9M potrebbero rendere difficile la navigazione ad alcuni utenti con connessioni "preistoriche" ;)

^_^ beh direi che come "patenza" non è niente male, non capisco però se l'hai renderizzato in Autocad o se l'hai esportato in 3ds e renderizzato lì....facci sapere ;)

Una cosa che mi pare di aver capito dopo nottate a leggere i consigli dei vari iscritti al forum sui problemi di rendering e/o quant'altro, è di contestualizzare ciò che stai facendo (...pobabilmente è come un quadro, anche bellissimo ma senza cornice, sicuramente si avvertirebbe che gli manca qualcosa).

Mi paice la vista del tuo render, potresti scattare una foto in una via della tua città (cercando ti reicreare piu' o meno la stessa inquadratura) e prova ad inserircela...sepotrebbe venire parecchio bene....ovviamente è solo una delle infinite possibili idee :lol:

:unsure: mii questa tastiera è come una pistola che continua ad incepparsi.....è piu' pericolosa che altro

:lol: mi scuso per gli errori di battitura.... :ph34r: e anche per quelli di sintassi e grammaticali :lol:

vista da così le scale sul davanti sembrano essere parte di un gioco ottico e illusionistico...cmq se vuoi rendere il fotorealismo ovvio che oltre ai materiali e alle luci devi impostare il cielo e inserirla in un contesto come ti hanno gia suggerito. Buona partenza cmq.

buon lavoro

_Leon_