Jump to content
goliath85

Vendo 2 Xeon X5550!

Recommended Posts

ciao a tutti, vendo 2 processori xeon x5550 come nuovi!!!

vendo solo per passaggio a modello superiore(w5570)...il prezzo è di 550,00 euro per ciscuno processore...se volete comprarli in negozio costano anche 1000 euro ciascuno...ritiro anche in zona crotone o cosenza...per qualsiasi info non esitate a contattarmi...se volete posso postarvi anche delle foto e darvi il mio num di cell in privato!!!

ciao, io le ho acquistate una settimana fa da un privato(che adesso mi sta per vendere 2 xeon w5570)...quindi la garanzia nn so come funzioni...penso ci sia un seriale con cui si può verificare la garanzia...adesso controllo....non posso fatturarlo perchè sarebbe una vendita tra privati....adesso appena ricarico la mia digitale, posto qualche foto!!

mi ricordavo del tuo nick tempo fa hai scritto che hai acquistato un w5500 a 300€ su ebbay sommandoci un secondo processore a prezzo pieno viene sui 650 a processore, che rivendi con una certa onesta a 100 euro in meno. la mia domanda è perchè? i due proci non vanno daccordo?

altra piccola curiosita

il w5570 costa $22900???

noooo!!!forse non ho sritto bene io o forse hai letto male tu....io li rivendo a 550 euro(trattabili) ciascuno.... e poi il w5570 non costa quella somma, ma circa 1400 euro...quel sito non so dove l'hai trovato!!!

il w5570 è uguale al x5570(famiglia clarckSfield), il secondo è overclokkato a 3,06 ghz!!!

noooo!!!forse non ho sritto bene io o forse hai letto male tu....io li rivendo a 550 euro(trattabili) ciascuno.... e poi il w5570 non costa quella somma, ma circa 1400 euro...quel sito non so dove l'hai trovato!!!

il w5570 è uguale al x5570(famiglia clarckSfield), il secondo è overclokkato a 3,06 ghz!!!

ciao...ecco le foto:

Si tratta di un engeneering sample. Come lo hai avuto? Potresti raccontare?

Non sono quelli che comprasti forse un mese fa e di cui si discuteva sulla tua discussione?

Edited by papafoxtrot

Si tratta di un engeneering sample. Come lo hai avuto? Potresti raccontare?

Non sono quelli che comprasti forse un mese fa e di cui si discuteva sulla tua discussione?

ciao,me li vende un XXXXX che lavora all'XXXXX (non so che azienda sia, cmq adesso provo a chiederglielo)....si i proci sono quelli di cui parlavamo nella mia discussione!!!

Edited by krone
magari chiedigli se é possibile mettere in giro certe informazioni, prima di raccontarle