Vai al contenuto

Recommended Posts

Ok..visto che la mania di tamarrare auto dilaga...vi metto un mio vecchio lavoro....di quando ero alle prime armi con i render in max e con le hdri.....l´ho messo fra i wip perche´ tempo permettendo vorrei rimetterci mano e aggingerci ancora un tocco in piu´..ah il modello e´ in rhino2.0 o 1.0..non ricordo...

ciao

se non la vedete dovrebbe essere per un problema di cookies..

GalleryImage408624.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest jah   
Guest jah

non sembra ancora abbastanza tamarra!!dovresti mettere qualche adesivetto ,e colorare le pinze dei dischi di rosso e magari farli anche vedere sti dischi!!!

per il resto mi piace molto l'illuminazione ma non gradisco molto il colore del piano su cui è posta l'auto!!!ma un bel bianco!?no!?

cmq sono solo opinioni personali ,ma è un ottimo lavoro!!!

complimenti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bel modello!!

non mi convincono i fanali, il cromato della marimta e loshader dei cerchi, + che lo shader è che è talmente scuro lì che non si capisce molto!

nella sec e terza immag si creano delle rifl sul parafango davanti un pò fastidiose, prova a modificare la mappa HDRI o la mappa di rifl ( non so cosa hai usato)

bella l'ambientazione violacea!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

me gustano i rendering sul violaceo ... ma adesso intamarrisci a dovere: apri prese d'aria a profusione (dietro/davanti i passaruota, sul cofano, sul portabagagli), airbox sul tettuccio, uno spoiler più ignorante (magari con 2-3 profili alari), i neon sotto, vetri colorati, vinili ... insomma tira fuori la vera gnuranza! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti!!!!

hai scelto come modello di macchina il piu' bello nel mercato!!!

:-) cmq davvero bello!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti