Jump to content
asse

La Mia Tesi (grafica E Progettazione Multimediale. La Sapienza - Roma

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Finalmente mi sono laureato!

Da poco è on-line una parte della mia tesi.

E' un' animazione 3D del progetto di Arata Isozaki per un quartiere di Tokyo, mai edificato.

Shinjuku è attualmente il quartiere amministrativo di Tokyo, ma negli anni '60 fu immaginato in modo del tutto differente!! Un quartiere che sembra uscito dal film "Blade Runner", anche se pensato più di 20'anni prima!!

La tesi è piaciuta e spero anche a voi..

Buona visione

Ciao!

Ciao a tutti!

Finalmente mi sono laureato!

Da poco è on-line una parte della mia tesi.

E' un' animazione 3D del progetto di Arata Isozaki per un quartiere di Tokyo, mai edificato.

Shinjuku è attualmente il quartiere amministrativo di Tokyo, ma negli anni '60 fu immaginato in modo del tutto differente!! Un quartiere che sembra uscito dal film "Blade Runner", anche se pensato più di 20'anni prima!!

La tesi è piaciuta e spero anche a voi..

Buona visione

Ciao!

mi auguro che sia stato un bel 110 e lode :D

grazie A tutti!

La musica è di Yoshida Brothers ed è veramente bella!

tornando alla tesi, ho preso praticamente il massimo dei punti! 11 su 12. :)

Purtroppo però nelle tesi conta molto la media che hai, quindi no, niente lode ;)

Però felicissimo del mio 104!

grazie A tutti!

La musica è di Yoshida Brothers ed è veramente bella!

tornando alla tesi, ho preso praticamente il massimo dei punti! 11 su 12. :)

Purtroppo però nelle tesi conta molto la media che hai, quindi no, niente lode ;)

Però felicissimo del mio 104!

Bravo comunque :Clap03::Clap03::Clap03:

Molto bella...e soprattutto, essendo stata a Tokyo, ottima scelta del tema! I progetti giapponesi di quel periodo sono interessantissimi..

Complimenti, ottimo lavoro!

Kcg

Complimentoni un belissimo lavoro ma una curiosità ogni tanto nel video appaiono dei bagliori di luce è fatto a posta o pure è un problema di produzione??