Jump to content
220volt

Problema Con La Creazione Video C4d

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

ho un altro problema con C4D. Ho modellato, sistemato le luci, creato un percorso con la telecamera, sistemati i materiali etc etc....

Dai primi render fatti al volo, il risultato è abb buono per le mie necessità.

Il problema enorme è che quando tento di creare il video in .mov il programma non mi calcola il video e mi mostra la finestra che allego, sottolineo che il file preview.mov non è utilizzato da nessun altro programma, anzi l'ho addirittura cancellato.

Cercando di realizzare altri video con altri file però il problema non si pone.

Qualcuno sa dirmi se per caso esistono impostazioni, che magari ho involontariamente toccato, che bloccato la preview del video?

GRAZIE MILLE

sempre il solito disperato

post-58428-1247642664_thumb.png

CIAO

IO NON USO C4D MA è SBAGLIATO RENDERIZZARE UN VIDEO DIRETTAMENTE IN MOV; DEVI FAR USCIRE I SINGOLI FOTOGRAMMI (IN TGA MAGARI) E POI MONTARE TUTTO IN PREMIERE O SOCI

MAIUSCOLO OPS...

Ciao ragazzi,

ho un altro problema con C4D. Ho modellato, sistemato le luci, creato un percorso con la telecamera, sistemati i materiali etc etc....

Dai primi render fatti al volo, il risultato è abb buono per le mie necessità.

Il problema enorme è che quando tento di creare il video in .mov il programma non mi calcola il video e mi mostra la finestra che allego, sottolineo che il file preview.mov non è utilizzato da nessun altro programma, anzi l'ho addirittura cancellato.

Cercando di realizzare altri video con altri file però il problema non si pone.

Qualcuno sa dirmi se per caso esistono impostazioni, che magari ho involontariamente toccato, che bloccato la preview del video?

GRAZIE MILLE

sempre il solito disperato

CIAO

IO NON USO C4D MA è SBAGLIATO RENDERIZZARE UN VIDEO DIRETTAMENTE IN MOV; DEVI FAR USCIRE I SINGOLI FOTOGRAMMI (IN TGA MAGARI) E POI MONTARE TUTTO IN PREMIERE O SOCI

MAIUSCOLO OPS...

Grazie per il consiglio...

non ho trovato l'opzione in C4D per poter esportare in TGA o simili....però sono riuscito a risolvere i problema, praticamente era un video su u complesso architettonico e avevo un attimo incasinato i materiali, sistemandoli funziona e anche bene!

Grazie comunque

cmq evitalo in maniera assoluta, se ti si spegne il pc o il mac, o se ti si pianta perdi tutto dall'inizio, è buona norma uscire in immagini in sequenza, tga, tif o png in modo che tu possa conservare il canale alpha e senza perdere in qualità nei fotogrammi originali, poi in compositin fai quello che ti va meglio, sia come uscita che compressione ;)

cmq evitalo in maniera assoluta, se ti si spegne il pc o il mac, o se ti si pianta perdi tutto dall'inizio, è buona norma uscire in immagini in sequenza, tga, tif o png in modo che tu possa conservare il canale alpha e senza perdere in qualità nei fotogrammi originali, poi in compositin fai quello che ti va meglio, sia come uscita che compressione ;)

Giusta osservazione (ma il mac non si impianta maiiii ;) )!! No, apparte gli scherzi non so come fare da C4D ad esportare immagine per immagine in successione come dite voi....cioè non credo che devo star li a renderizzare immagine per immagine no!?