Jump to content
kajin

Creating Next Gen Character

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Dopo aver appreso le basi di modellazione, animazione, rendering in Maya, sto realizzando, seguendo sempre un video tutorial di Digital Tutors, un personaggio da videogame "next gen" ( link al tutorial )

Ecco dove sono arrivato, per ora!

Sarà un lunghissimo WIP, sopratutto perchè non potrò dedicargli moltissimo tempo.

La modellazione è tramite Maya.

Lo sculpt sarà tramite zBrush

Render, naturalmente, in MentalRay!

01.jpg

CiaoCiao! :lol:

Sto diventando completamente scemo!

Conosco pochissimo il programma e le sue funzioni, e solo per sistemare bene gli edge mi ci è voluta un'ora!

Dopo aver bestemmiato diverse volte davanti al monitor cercando di fare un corretto mirror, ecco un'altro aggiornamento: :wacko:

02.jpg

Notte!.... sono alquanto provato da Maya! :wacko:

Ok, sto avanzando con la modellazione.

Dopo aver bruciato l'hard disk, ho trovato fortunatamente i file di questo progetto ancora sul desktop, quindi sull'hd principale.

Ecco un wip:

03.jpg

Naturalmente e` ancora in low poly.

Per quanto riguarda l'apprendimento:

Questa e` una ottima video lezione.

Maya, ancora, per me rimane un pò ostico. Più che altro la difficoltà e` nel cercare i comandi.

Spero che con il tempo questa piccola difficoltà passerà :)

Maya, ancora, per me rimane un pò ostico. Più che altro la difficoltà e` nel cercare i comandi.

Spero che con il tempo questa piccola difficoltà passerà :)

certo che con il tempo ci prenderai mano e diverrà + facile ma il tutto lo puoi semplificare creandoti la tua shelf e/o il tuo markinmenù ;)

certo che con il tempo ci prenderai mano e diverrà + facile ma il tutto lo puoi semplificare creandoti la tua shelf e/o il tuo markinmenù ;)

Ne approfitto per chiedere come fare a creare un nuovo menu a tendina in alto, come deformation, animation, dynamics, ecc.

Edited by Andrew06

che bello uno Cthulhu robotico! :lol:

mi sembra stia venendo bene

un che? :P

comunque sto modellando la mano!... sembra stia andando benino, visto che ho riscontrato qualche problema e ho preso reference di scena (contenuti nel cd).

Sto cercando di fare tutto io, ho solo scopiazzato la mesh della mano, per orientarmi meglio! -_-

Altro aggiornamento:

finita la modellazione della mano.

Ora, si inizia la definizione dell'armatura, con altri particolari in low-poly.

04.jpg

Da sottolineare: sto facendo la sauna!! fa un caldo infernale

Sta venendo proprio bene ;)

Un giorno dovrò prendere anchio qualkosa gnomon.....ma ci spenderei i milioni di quro visto che li prenderei tutti!!

PS: Cthulhu è un dio con la testa di polipo che prende vita nei libri del mio amato Lovecraft... Nonchè mia vecchia suoneria del cellulare by Metallica

Edited by DoOmgRaVE

Sta venendo proprio bene ;)

Un giorno dovrò prendere anchio qualkosa gnomon.....ma ci spenderei i milioni di quro visto che li prenderei tutti!!

PS: Cthulhu è un dio con la testa di polipo che prende vita nei libri del mio amato Lovecraft... Nonchè mia vecchia suoneria del cellulare by Metallica

The call of ktulu, bellissima!

ride the lighting è un album veramente stupendo..

fight fire with fire.. escape... for whom the bell tolls ... fade to black... creeping death... trapped under ice... non ce n'è una brutta!!!

kajin vai avanti così!! qua ci saranno 8000° mi sembra di essere in un forno da carrozziere :lol: :lol:

kajin vai avanti così!! qua ci saranno 8000° mi sembra di essere in un forno da carrozziere :lol: :lol:

ma è possibile che pensi solo ai motori te? :P