Jump to content
treddimania

Le Mie Scuse A Treddi.com

Recommended Posts

ciao a tutti

userò poche e semplici parole

mi è stata data una possibilità, per me gradita, da parte dello staff, ovvero quella di poter far parte di questa community

e quindi mi sono sentito in DOVERE di chiedere scusa per tutti i precedenti che hanno portato ad avere un

malsano rapporto con questa community a partire dall'inverno passato

Sono quindi qui per chiedere scusa se ho omesso importanti informazioni all'interno dei miei post e mentito sull'utilizzo di

modelli non di mia proprietà/creazione...poichè questo atteggiamento non solo è contrario al regolamento di questo forum

ma ha avuto anche una chiara valenza di "presa in giro" sono stato giustamente allontanato

Ora volevo solo dire a tutti che non si cancella ciò che si è fatto ma sicuramente mi farebbe piacere poter far ancora parte

di questa community seguendo tutti i dettami e regolamenti pianando così ogni incomprensione

Inoltre ringrazio papafoxtrot per la disponibilità e la comprensione

e ovviamente tutto lo staff

senza alcuna pretesa

ChristianG

Bentornato... io me la ricordo tutta la situazione, comunque ora sai come funzionano le cose qua, anche se siamo tutti dietro monitor e nick siamo comunque persone con pregi e difetti :)

io credo che l'umiltà con cui hai affrontato questa questione possa essere d'esempio anche per altri utenti che non hanno iniziato per cosi dire... con il piede giusto. bentornato davvero :Clap03:

grazie a tutti...nn deluderò la vostra cortesia!

beh, io ho scoperto tardi il tuo "caso" ma qualcosa mi ricordo.... :P

credo che già da questo post stai gettando delle ottime basi per poter agire il questo forum con il piede giusto...

vedrai che d'ora in avanti ti stupirai di tutto quello che tu puoi dare e ricevere da questa enorme risorsa che è la comunità di treddì.com

con questi nuovi presupposti e una stretta di mano virtuale direi che siamo a posto... aspetto nuovi post e il tutorial sull'illuminazione in modo!

saluti e ben tornato.

davvero.