Jump to content
stivvo85

Esportare In 3ds

Recommended Posts

SALVE A TUTTI... HO UN PROBLEMA! :)

AVEVO MONTATO UN 3D DA 77MB :), DECISAMENTE TROPPI;

POI HO CREATO UN FILE DWG CON I RIFERIMENTI XREF UNO PER EDIFICIO CHE MI COMPONE L'ISOLATO.

POI MI SN CHIESTO CM POSSA ESPORTARE IN 3DS, HO SCARICATO IL PLUGIN ECC ECC....IL COMANDO 3DSOUT FUNZIONA CON I DWG NORMALI MA CON QUELLO CON I RIFERIMENTI XREF "MI FA ARRABBIARE IL PC".HELP!

VORREI PORTARE TUTTO IN 3DS IN MODO CHE POSSO POI RENDERIZZARE CON PIRANESI!

CHI SA DARMI UNA MANO UN PARERE UN QUALCOSA???

allora primo non scrivere in maiuscolo, significa urlare e non è educato, altra cosa leggi le faq .

la tua domanda di aiuto è poco chiara: dove hai modellato il tuo oggetto? con che versione? che plug in hai scaricato ( non sempre serve un plug in) che max stai usando?

allora primo non scrivere in maiuscolo, significa urlare e non è educato, altra cosa leggi le faq .

la tua domanda di aiuto è poco chiara: dove hai modellato il tuo oggetto? con che versione? che plug in hai scaricato ( non sempre serve un plug in) che max stai usando?

okei scusa. in realtà nn sto urlando semplicemente scrivendo e in maiuscolo ci vedo meglio. cmq ho una versione cad 2008. e non uso 3d studio. solo che artlantis nn mi legge il dwg creato con i xref quindi ho pensato di esportarlo in 3ds e farglielo leggere con quella estensione.

posso riformulare la domanda con: come mai ARTLANTIS riesce ad importare un dwg di un 3d chiamiamolo normale, e non uno creato con i riferimenti?

okei scusa. in realtà nn sto urlando semplicemente scrivendo e in maiuscolo ci vedo meglio. cmq ho una versione cad 2008. e non uso 3d studio. solo che artlantis nn mi legge il dwg creato con i xref quindi ho pensato di esportarlo in 3ds e farglielo leggere con quella estensione.

posso riformulare la domanda con: come mai ARTLANTIS riesce ad importare un dwg di un 3d chiamiamolo normale, e non uno creato con i riferimenti?

ok andrebbe bene ma non sarebbe meglio porre qui questa domanda? qusto forum non si sostituisce ai vari help desk dei programmi e, visto che hai pagato anche il servizio di assistenza....