Jump to content
mistral

Showreel 2009 Vfx

Recommended Posts

Puntuale come una cambiale scaduta anche quest'anno ho riconfezionato la mia showreel cercando il piu possibile di svecchiarla e di settorializzarla maggiormente orientandola sui vfx

questo è quanto:

youtube:

Hi res + cv + breakdown: http://www.fabiocerrito.com

grassssie

Edited by mistral

Puntuale come la morte e le tasse! :lol:

Mi piace molto, anche il tracking e il compositing iniziale e finale. Complimenti Fabio!

Lo spot della molinari è uno di quelli italiani che preferisco degli ultimi tempi. :)

Grazie mille a tutti

@thedreamers: pixellated (daniele) ha partecipato agli episodi 2 e 3 di allianz...quello che vedi nella reel sono shots presi dal primo allianz e cmq come dice giustamente guido su una produzione lavorano piu persone anche sugli stessi shots...la breakdown list serve appunto a quello.

@guido: grazie mille guido...i complimenti da te hanno piu peso perche sai cosa vuol dire lavorare in questo mercato in italia :S ;)...per molinari preparatevi aivoi ad un sequel

complimenti fabio....

gran bei lavori, ormai realflow te lo bevi :P

se posso un appunto..a volte ingolosisci facendo vedere i wire frame ma poi non fai vedere (o lo fai vedere troppo velocementte9 il risultato finale..come per l'inondazione o per la vasca dei pesci...

comunque gran bel reel... :Clap03: :Clap03: :Clap03:

in attesa della nuova molinari..spero che con le assicurazioni abbiaate chiuso....davvero non se ne può più :D ...non per la quaità si intende..

ciao

Ciao subale.

Beh un paio di cose sono pre-production tests quindi rimaste cosi perche aime mai entrate in produzione :(

La vasca dei pesci invece siccome il taglio era corto e siccome i render viaggiavano su una media di 6h a frame nn cho proprio pensato ad allungarla o fare altre viste :)

si si le assicurazioni almeno con me son finite

La vasca dei pesci invece siccome il taglio era corto e siccome i render viaggiavano su una media di 6h a frame nn cho proprio pensato ad allungarla o fare altre viste :)

Per un totale di frame?

Per un totale di Particelle?

mesh?

Edited by ytsejam

@ytsejam: Boh sinceramente nn ricordo il numero di particelle ma nn erano esageratamente tante....la mesh era bella fitta invece...ma la cosa che pompa parecchio il tempo di render è il motionblur 3d e ovviamente il fatto che il 70% del frame è fatto di acqua/vetro. I frame erano 79

@gurugugnola: grazie mille ;)

Guest jah

ciao fabietto, sai già cosa penso del tuo splendido lavoro e rinnovo i complimenti per tutto ed in particolare le simulazioni di fluidodinamica ottimamente eseguite. :Clap03: :Clap03:

Edited by jah

grazie mille a tutti.

Si cmq la fluidodinamica in generale è la cosa del 3d e degli effetti che mi affascina di piu e non perdo occasione per giocarci un po...

@graphicat: tavolo d'acqua?

Ottimo Reel, il traking iniziale con annesso post work mi paice tantissimo...

P.S.: per curiosità sei un freelance o lavori per qualche ditta in particolare?

P.P.S.: ora vado a vedermi per bene i breakdowns...

Bye

Rinnovo i miei complimenti anche in pubblico ..... gran bella reel amico.

Adesso preparati a darmi delle dritte su real flow e maya che x "colpa" comincerò a vedere.

Ahahahahahahha.

Bella.