Jump to content
thedreamers

Villa : Interior Design & Fitness Area

Recommended Posts

Bella la modellazione e la resa globale.

Ritengo comunque che (forse a causa del color mapping) tutte tranne l'ultima sono "sottolivellate".

Con una bella photoshoppata dovresti renderle molto piu chiare.

Comunque bel lavoro :Clap03:

bel lavoro Dreamers.

Una cosa...Non so se ho capito male ma le due porte di vetro di doccia e sauna come fanno a chiudersi se il faretto le ostacola?

:lol:

a forza di mettere faretti mi sa che mi sono dimenticato di incassarli :D

ciao thedreamers, direi che il lavoro di design è parecchio carino..ovviamente lo sono anche i rendering

mi piacciono soprattutto le immagini con prevalente illuminazione da faretti.

Alcune curiosità:

- che tipo di luci hai usato per i neon ad incasso nella prima immagine? (quella della piscina)...sembrano (e penso che siano) tante freelight affiancate, secondo me la resa non è il massimo;

- che cosa hai usato per la GI?...sembra solo PhotonMap, in alcune immagini si vedono ben bene i fotoni;

- come hai relaizzato l'effetto dei faretti all'interno della piscina?

:P inquisitoria finita

P.S. ti faccio i complimenti per il tessuto delle poltroncine è riuscito veramente bene, te lo sei realizzato tu?

ciao thedreamers, direi che il lavoro di design è parecchio carino..ovviamente lo sono anche i rendering

mi piacciono soprattutto le immagini con prevalente illuminazione da faretti.

Alcune curiosità:

- che tipo di luci hai usato per i neon ad incasso nella prima immagine? (quella della piscina)...sembrano (e penso che siano) tante freelight affiancate, secondo me la resa non è il massimo;

- che cosa hai usato per la GI?...sembra solo PhotonMap, in alcune immagini si vedono ben bene i fotoni;

- come hai relaizzato l'effetto dei faretti all'interno della piscina?

:P inquisitoria finita

P.S. ti faccio i complimenti per il tessuto delle poltroncine è riuscito veramente bene, te lo sei realizzato tu?

Oh un po di domande finalmente :P

Allora...

- tutte le luci che vedete nella scena sono fotometriche con file ies presi direttamente dal produttore dei corpi illuminanti;

- come GI ho usato la tipica IM+LC (vray)

- per i faretti all'interno della piscina, non gli ho modellati..siccome c'era l'acqua ho semplicemente messo un paio di luci sempre photometric (come consigliato da danilo all'evento autodesk...NON METTETE LUCI CHE NON SIANO PHOTOMETRICHE !! :lol: ), con temperatura 7000K (quindi luce bianca con un filino di azzurro)

Per il mtl delle sedie, ti posto 2 screen (così se serve ad altri c'è pronto) che faccio prima che elencare tutti i settaggi :)