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sice1978

Modellare Cuciture

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Fino a questa distanza ti conviene la normal, che in più puoi usare anche per creare il rientro della poltrona...

Altrimenti devi crearti la spline, e le fossette delle cuciture devi farle a mano


Edited by DoOmgRaVE

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Fino a questa distanza ti conviene la normal, che in più puoi usare anche per creare il rientro della poltrona...

Altrimenti devi crearti la spline, e le fossette delle cuciture devi farle a mano

Grazie!

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si penso che la spline renderizzabile sia la meglio, poi se le vedi da vicino aggiungi anche il bump della corda, ne trovi di texture, il processo dovrebbe essere semplice e anche leggero come calcolo

Grazie!

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Io userei un bump e buonanotte, la resa è praticamente uguale a una normal, veri vantaggi si avrebbero soltanto con motori di render realtime credo. :)

Se proprio vuoi una normal devi comunque prima avere il bump o heightmap in scala di grigi e poi convertirlo in normal.

Potresti ottenere la normal anche direttamente dalla diffuse che avrai composto in photshop.

Software che ti permettono di ottenere normal map ce ne sono vari, Crazybump, Shadermap, Genetica, o lo stesso Photoshop attraverso un plugin Nvidia.

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