Jump to content

Recommended Posts

Salve ragazzi.

Posto il mio ultimo lavoretto, un centro benessere un tantino particolare.

Premetto che il progetto non è mio. Mi è stato chiesto di "riempire" le varie stanze con degli arredi, per dare un senso di vissuto all'ambiente. La richiesta dei colori da applicare ai muri è arrivata dalla cliente, che adora il rosso ma avendo paura di un effetto troppo "pacchiano" ha voluto vedere il tutto prima di realizzarlo.

Comunque a lei il lavoro è piaciuto, spero piaccia anche a voi.

Attendo commenti e critiche.

centroestetico2.jpg

centroestetico1.jpg

centroestetico3.jpg

centroestetico4.jpg

Mi è stato chiesto di "riempire" le varie stanze con degli arredi, per dare un senso di vissuto all'ambiente.

alla faccia..... per essere vissuto è tenuto bene... è tutto stralucido :lol::w00t::lol::w00t::lol::w00t:

cmq è un bel lavoretto!!! complimenti!!! mi piacciono le tende... magari a darle un pelino di "brillantezza" in piu, nel senso di riflessione di luce

nella prima immagine abbassare leggermente il bump alla parete rossa curva.

ricontrolla le intensita delle varie spot (i faretti), ci sono troppe bruciature..

La richiesta dei colori da applicare ai muri è arrivata dalla cliente, che adora il rosso

magari piu che questo rosso acceso, un bel bordò... che con il colore del muro e le luci "soft" ci starebbe bene...

anche il pavimento lo farei leggermente meno riflettente, o magari gli darei un po piu di glossy

e con le fughe un po meno "forzate"... cioe si nota parecchio lo stacco tra un pianellone e l'altro...

cmq in generale me gusta

:Clap03:

Edited by EciMeN

Bei render, ma c'è qualche cosa che non mi piace: hai una bruciatura enorme sul soffitto delle prime 3 immagini e nn si capisce da cosa dipenda, e non mi piace la tenda, sembra fatta in Latex e sembra rigida!!

Aggiungo che andavano aumentantii samples glossiness delle parti rosse della parete

Edited by DoOmgRaVE

concordo sulle bruciature dei faretti e sul tendne che proprio non mi piace, troppo rigido e lucido come materiale...

toglierei un pò di riflessi a tutto e darei un pò d'acqua alle piante, sembran mezze sechhe!

occhio che sul muro con l'effetto spugnatura hai un tiling enorme...

cmq nell'insieme bel alvoro, complimenti!

saluti!|