Jump to content

Recommended Posts

il materiale può anche andar bene, (io aumenterei un pò il riflesso) ma la mappatura uvw mi sembra cannata, ne hai usato una cilindrica vero? perchè ti divide il materiale in due fascioni, uno lungo tutta la circonferenza e due per i "cap " sopra e sotto...

prova con una mappaura sferica e dovrebbe venire fuori meglio... ;)

come ti ha già detto doom poi il picciolo devi farlo con un altro materiale...

se ci dai qualche informazione in più poi viene più facile darti delle dritte, che motore di render stai usando? cocchio e croce si direbbe lo scanline di default...

ti consiglio prima di pensare ai materiali di sistemarti le luci, in modo da riuscire a capire bene come reagisce il materiale quando viene illuminato...

buon lavoro, seguo e aspettiamo i nuovi up!

saluti!

grazie ragazzi,siete veramente gentili, allora, diciamo che il motore , di rendering, non prendermi per imbranato , ma non lo so???,come fai a capirlo??? :rolleyes::crying: ho sistemato il picciolo, ma con un colore, diverso, si con delle texture diverse, si dice cosi??? ops!! sono un po imbranatuccio, scusate!!!

per la mela, ho usato delle texture, rosso, con 3d pody paint e per le uv bp uv edit per rilassare le uv, ma, poi per la buccia, ho usato un materiale creato al momento nuovo

ditemi la vostra se ho raccontato qualcosa di sbagliato???? e per la mela

ciao ragazzi!!!

post-59184-1247611010_thumb.jpg

scusami tu...

ti ho parlato tre ore di 3d max, non mi ricordavo che usassi cinema...

bò, allora consigli pratici mi sa che te nepotrò dare ben pochi...

continuo a seguire però, e ti consiglio subito se vuoi che ti si consigli di postare delle immagini più grandi, e magari anche un pò più illuminate, così sembra di sbirciare dal buco della serratura! ;):P

al prossimo up...

saluti!

ciao si in effetti, è poco illuminata,e ho ridotto le dimensioni nel render, per estrudere l'immagine in jpeg, ma non c'e problema,penso?? di ingrandirla, come mi hai detto, e gli daro' piu luce..

non scusarti figurati, mi aiuti anche cosi', i programmi piu o meno si assomigliano,dai!!!

grazie al prossimo up forse stasera??? :D:P