Jump to content
MorC

Consiglio Su Come Muovermi Con Un Cliente

Recommended Posts

Buongiorno a tutti..ieri mattina un cliente dello studio per il quale lavoro ci ha contattato e chiesto se potevamo realizzare per la fine di agosto dei render fotorealistici di 4 ambientazioni(bar) di una loro nuova linea di banconi da bar, da quello che ho capito dovrebbero essere 4 diversi banconi quindi modellarlo 4 volte su 4 ambientazioni a piacere diverse. ora il mio datore di lavoro mi ha chiesto a me che solitamente sono responsabile della parte render e visualizzazioni dello studio di fare il prezzo da chiedere...ora c'è un problema..è un po' che non faccio il lavoro privato e non mi rendo bene conto di quanto potrei chiedergli, e naturalmente loro e noi vorremmo fare il contratto prima di iniziare il lavoro.

In pratica devono essere 4 render di 4 bar differenti con un dettaglio elevato, soft usati 3ds max e vray(anche se sto pensando anche a maxwell)

Le immagini andranno nel loro catalogo ma non consegneremo i modelli.

PS il cliente è una ditta che realizza banchi frigo per bar

PPS naturalmente il tutto lo farò io da solo almeno è quello che ho capito però credo che una percentuale dovra' andare allo studio

grazie per l'aiuto ;)

Hai scritto tutto molto bene, ma si tratta del solito argomento giá trattato "quanto chiedere?"

Per esperienza, questo tipo di discussioni nei casi migliori non portano a nulla, nei casi peggiori portano flames, perché il prezzo di un lavoro é determinato da tanti fattori che non possono essere diiscussi su un forum, anche volendone discuterne a tutti i costi, dovresti postare i progetti e il contratto proposto, cosa che non penso sia possibile cosí pubblicamente.

Per questo motivo preferiamo chiudere discussioni di questo genere.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...