Jump to content
D@ve

3dsmax 2009 Summer Class

Recommended Posts

Dall'autore di Mental Ray la Grande Guida e' disponibile sul sito the3studio.com 3dsmax 2009 Summer Class.

La raccolta di tutti i master class della grande guida 2009 compresi i due nuovi capitoli masterclas 6 inerenti la modellazione poligonale.

Summer class è composta da 41 ore di video lezione in 281 video, paragonabili ad un corso base intermedio per 3dsmax 2009

Il prodotto è in vendita a 359 $ ( circa 258 euro )

post-1-1247066077_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest

di seguito gli indici dei master

Vol.1 Italiano

3dsmax_2009_mod1_001_interfaccia

Introduzione all'interfaccia di 3dsmax.

3dsmax_2009_mod1_002_main_toolbar

Gestione della main toolbar.

3dsmax_2009_mod1_003_command_panels

Interfaccia del command pannel.

3dsmax_2009_mod1_004_track bar

Interfaccia del track bar e altri comandi.

3dsmax_2009_mod1_005_le_viste

Personalizzare le viste.

3dsmax_2009_mod1_006_customize

Modificare l'interfaccia del software.

3dsmax_2009_mod1_007_ui_scheme

Schemi di interfaccia completi.

3dsmax_2009_mod1_008_ui_show

Ripristinare la visione dell'interfaccia e modifica del command pannel.

3dsmax_2009_mod1_009_ui_switcher

Commutare l'interfaccia e i tools di 3dsmax.

3dsmax_2009_mod1_010_maxstart

Gestione dell'interfaccia attraverso i file di sistema.

3dsmax_2009_mod1_011_user_path

Configurazione e salvataggio dei percorsi utente.

3dsmax_2009_mod1_012_user_External_file

Configurzione dei file immagine esterni in relazione ai materiali di 3dsmax.

3dsmax_2009_mod1_013_plug_in_maneger

Installazione e configurazione di plug-in interni ed esterni.

3dsmax_2009_mod1_014_preferences_general

Gestione delle preferenze generali.

3dsmax_2009_mod1_015_preferences_file

Gestione delle preferenze relative ai file.

3dsmax_2009_mod1_016_preferences_archive

Archiviare e gestire i percorsi di salvataggio.

Vol.2 Italiano

3dsmax_2009_mod2_001_Zoom

Gestione strumenti di zoom.

3dsmax_2009_mod2_002_Zoom_extend

Gestione strumenti di zoom extend.

3dsmax_2009_mod2_003_Zoom_region

Gestione strumenti di zoom region.

3dsmax_2009_mod2_004_orbit

Gestione strumenti di orbit in relazione allo spazio.

3dsmax_2009_mod2_005_grid

Costruire nello spazio con l'ausilio delle griglie.

3dsmax_2009_mod2_006_plane

Lo spazio diviso in piani.

3dsmax_2009_mod2_007_Centro_globale

Comprensione del centro globale nello spazio.

3dsmax_2009_mod2_008_Move_Axis

Gli assi e il movimento nello spazio di 3dsmax.

3dsmax_2009_mod2_009_Axis_and_Absolute

Vicoli di movimento agli assi e valori assoluti.

3dsmax_2009_mod2_010_Coordinate_System

Le coordinate di sistema in relazione alle viste e agli oggetti.

3dsmax_2009_mod2_011_Coordinate_Local_Working

Gestire le coordinate locali in un modello 3d complesso.

3dsmax_2009_mod2_012_Reference_Coordinate_Pick

Configurzione di parentele e coordinate pick negli oggetti 3d.

3dsmax_2009_mod2_013_Autogrid_Helper

Ausilio delle griglie nella costruzione 3d.

3dsmax_2009_mod2_014_Reference_Coordinate_Grid

Relazione tra le griglie e i sitemi di coordinate.

3dsmax_2009_mod2_015_Grid_and_snap_setting

Gli snap in relazione alle griglie e agli oggetti 3d.

3dsmax_2009_mod2_016_Unit_set_up_inches

Le unità di misura in inches.

3dsmax_2009_mod2_017_Unit_set_up_cm

Le unità di misura in centimetri.

3dsmax_2009_mod2_018_Unit_set_up_convert

Conversione delle unità di misura in relazione agli oggetti e forme.

3dsmax_2009_mod2_019_Select_Move_Gizmo

Le trasformazioni di movimento e le preferenze del gizmo.

3dsmax_2009_mod2_020_Select_Rotate_Gizmo

Le trasformazioni di rotazione e le preferenze del gizmo.

3dsmax_2009_mod2_021_Select_Scale_Gizmo

Le trasformazioni di scala e le preferenze del gizmo.

3dsmax_2009_mod2_022_Scale_and_Measure

Misure di un oggetto 3d e le trasformazioni.

3dsmax_2009_mod2_023_Measuring Distances

Misurare le distanze tra due punti nello spazio.

3dsmax_2009_mod2_024_Tape Measure

Lo strumento tape, le misurazioni, i constraint.

3dsmax_2009_mod2_025_Measure

I tool di misurazione di volume e misure per oggetti e forme,

3dsmax_2009_mod2_026_Measure_Dimaster

Misurare file cad con quote di precisione.

3dsmax_2009_mod2_027_Measure_Dimaster_angle

Misurazione di precisione degli angoli e rendering.

3dsmax_2009_mod2_028_Measure_Protractor

Misurare gli angoli con gli helper.

3dsmax_2009_mod2_029_Shape_spline

Le spline i suoi componenti e la conversione in poligoni.

3dsmax_2009_mod2_030_Mesh_Poly

Gli oggetti poligonali e i sotto oggetti.

3dsmax_2009_mod2_031_Mesh_poly_statistic

La misurazione dei poligoni nella scena.

3dsmax_2009_mod2_032_Mesh_Poly_Editing

Differenze tra mesh e poligoni nella modellazione.

3dsmax_2009_mod2_033_Rendering_Method

Gestire la gestione delle visualizzazioni in view port.

3dsmax_2009_mod2_034_Rendering_option

Gestire le preferenze di visualizzazione.

3dsmax_2009_mod2_035_Pivot

La scheda pivot e la gestione dei centri di trasformazione.

3dsmax_2009_mod2_036_Working_Pivot

Utilizzo e gestione delle opzioni del Working Pivot.

3dsmax_2009_mod2_037_Adjust_Transform

Ripristinare le trasformazioni e gestire le parentele.

3dsmax_2009_mod2_038_view cube

Esploarazione e impostazioni delle viste con ilview cube

Vol.3 Italiano

3dsmax_2009_mod3_001_Rollouts

Cosa sono i rollouts e come si impostano.

3dsmax_2009_mod3_002_keyboard_entry

Creazione da tastiera.

3dsmax_2009_mod3_003_Interactive_create

creazione interattiva.

3dsmax_2009_mod3_004_Cone

La primitiva standard Cone e tutti i suoi parametri.

3dsmax_2009_mod3_005_Sphere

La primitiva standard Sphere e tutti i suoi parametri.

3dsmax_2009_mod3_006_GeoSphere

La primitiva standard Geosphere e tutti i suoi parametri.

3dsmax_2009_mod3_007_Cylinder_ID

La primitiva standard Cylinder e il concetto ID.

3dsmax_2009_mod3_008_Tube_and_Torus

Le primitive standard Tube e Torus.

3dsmax_2009_mod3_009_Pyramid_Teapot

Le primitive standard Pyramid e Teapot.

3dsmax_2009_mod3_010_Plane

La primitiva standard plane e tutti i suoi parametri.

3dsmax_2009_mod3_011_Normals

Come modificare le normali delle primitive standard.

3dsmax_2009_mod3_012_Spinner_snap

Creazione primitva 3d con l'ausilio degli spinner.

3dsmax_2009_mod3_013_Numerical_expression

Creazione primitiva 3d tramite espressioni numeriche.

3dsmax_2009_mod3_014_Hedra

Le primitive extended hedra.

3dsmax_2009_mod3_015_Torus_Knot

La primitiva extended Torus_Knot prima parte.

3dsmax_2009_mod3_016_Torus_Knot

La primitiva extended Torus_Knot seconda parte.

3dsmax_2009_mod3_017_Chamfer_Primitive

Le primitive extended Chamfer.

3dsmax_2009_mod3_018_Oil_Tank

La primitiva extended oil tank.

3dsmax_2009_mod3_019_Capsule_Spindle

Le primitive extended Capsule e Spindle.

3dsmax_2009_mod3_020_Gengon_Prism

La primitiva extended Gengon.

3dsmax_2009_mod3_021_L-Ext_C-Ext

Le primitive extended L-Ext_C-Ext.

3dsmax_2009_mod3_022_Hose

La primitiva extended Hose prima parte.

3dsmax_2009_mod3_023_Hose_shape

La primitiva extended Hose e le forme.

3dsmax_2009_mod3_024_Hose_bound

La primitiva extended Hose e i vincoli di animazione.

3dsmax_2009_mod3_025_RingWawe

La primitiva extended RingWawe.

3dsmax_2009_mod3_026_RingWawe_Timing

La primitiva extended RingWawe animata.

3dsmax_2009_mod3_027_Explosion_Hedra

Animazione space warp e primitive extended.

3dsmax_2009_mod3_028_Explosion_WaweRing

Animazione onda d'urto.

3dsmax_2009_mod3_029_Object Color

Le propietà dei colori nelle primitive 3d.

3dsmax_2009_mod3_030_Object_Parametric

I vantaggi di una primitiva parametrica.

3dsmax_2009_mod3_031_Snap_2D

Lo snap 2D e le sue applicazioni.

3dsmax_2009_mod3_032_Snap_25D

Lo snap 2.5D e le sue applicazioni.

3dsmax_2009_mod3_033_Snap_3D

Lo snap 3D e le sue applicazioni.

3dsmax_2009_mod3_034_Snap_Setting

Esempi di snap agli elementi delle primitive.

3dsmax_2009_mod3_035_Snaps_Toolbar

La Toolbar delgi snap.

3dsmax_2009_mod3_036_Snaps_Override

Utilizzo avanzato degli snap.

3dsmax_2009_mod3_037_Snaps_Options

Gestire le opzioni delgi snap.

3dsmax_2009_mod3_038_Angle_Snap

Lo snap relazionato alle rotazioni.

3dsmax_2009_mod3_039_Snap_Percent_and_Spinners

Lo snap relazionato alle percentuali e agli spinners.

3dsmax_2009_mod3_040_Ortho Snapping

Lo snap ortogonale nei disegni cad e architettonici.

3dsmax_2009_mod3_041_Polar_Snapping

lo snap polar nei disegni cad e architettonici.

Vol.4.1 italiano

3dsmax_2009_mod4_001_Select Object

Strumenti di selezione in 3dsmax.

3dsmax_2009_mod4_002_Rectangular Selection

Le tipologie di selezione.

3dsmax_2009_mod4_003_Crossing _Window_Selection

Selezione crossing e window analogie con Autocad.

3dsmax_2009_mod4_004_Selection Region

Gestione della selection region.

3dsmax_2009_mod4_005_Edit select

Le selezioni e la modellazione.

3dsmax_2009_mod4_006_Selection Filter List

Liste e filtri di selezione.

3dsmax_2009_mod4_007_Select By Color

Le selezioni e i colori.

3dsmax_2009_mod4_008_Select By Layer

Le selezioni relazionate ai layer.

3dsmax_2009_mod4_009_Named Selection Sets

I set di selezione e le opzioni.

3dsmax_2009_mod4_010_Create Selections set

Modellazione poligonale e selezione.

3dsmax_2009_mod4_011_Copy Selections set

Modellazione e copia dei selection set tra oggetti differenti.

3dsmax_2009_mod4_012_Select By Namet

La nuova select by name di 3dsmax 2009.

3dsmax_2009_mod4_013_Select By Columns

La gestione delle colonne nel select by name.

3dsmax_2009_mod4_014_Select By Filter

Gestione dei filtri di select by name.

3dsmax_2009_mod4_015_Advanced Filter

I filtri avanzati di select by name.

Vol.4.2 italiano

3dsmax_2009_mod4_016_Scene_Explorer

Comparazione tra Scene Explorer e select by Name.

3dsmax_2009_mod4_017_New_Scene_Explorer

Realizzare molteplici Scene Explorer.

3dsmax_2009_mod4_018_Maneger_Scene_Explorer

Gestione dei Scene Explorer.

3dsmax_2009_mod4_019_Layer_Manager

Gestione del Layer Maneger.

3dsmax_2009_mod4_020_Layer_Manager_and_ Toolbar

I Layer Maneger e i Layer Toolbar.

3dsmax_2009_mod4_021_Layer_control

Gestione di controllo Layer e propietà oggetto.

3dsmax_2009_mod4_022_Layer_and_Scene_Explorer

Utilizzo simultaneo di Layer e Scene Explorer.

3dsmax_2009_mod4_023_Group

Utilizzo dei gruppi in un progetto architettonico.

3dsmax_2009_mod4_024_Group_option

Gestione opzioni dei gruppi.

3dsmax_2009_mod4_025_Copy_Istance

Copia e Istanza applicate agli oggetti architettonici parametrici.

3dsmax_2009_mod4_026_Istance_Reference

Istanza e Reference applicate agli oggetti architettonici parametrici.

3dsmax_2009_mod4_027_Assemblies

Creazione Assembly e luci fotometriche.

3dsmax_2009_mod4_028_Assemblies_Wire_Parameters

Strumenti di Animazione utilizzati negli Assembly.

3dsmax_2009_mod4_029_Assemblies_Standard_ligth

Creazione Assembly e luci standard

Vol.5.1 italiano

3dsmax_2009_mod5_001_Introduction

3dsmax_2009_mod5_002_blueprint

3dsmax_2009_mod5_003_wall_plant

3dsmax_2009_mod5_004_wall_plant_create_spline

3dsmax_2009_mod5_005_wall_extrude_spline

3dsmax_2009_mod5_006_wall_extrude_poly

3dsmax_2009_mod5_007_wall_boolean

3dsmax_2009_mod5_008_floor_poly

3dsmax_2009_mod5_009_wall_mirror

3dsmax_2009_mod5_010_ceiling_poly

3dsmax_2009_mod5_011_ceiling_poly_2

3dsmax_2009_mod5_012_ceiling_poly

3dsmax_2009_mod5_013_ceiling_sweep

3dsmax_2009_mod5_014_wall_tile

3dsmax_2009_mod5_015_wall_tile_2

3dsmax_2009_mod5_016_wall_tile_3

3dsmax_2009_mod5_017_window

3dsmax_2009_mod5_018_window_2

3dsmax_2009_mod5_019_handle

3dsmax_2009_mod5_020_insert_window

3dsmax_2009_mod5_021_Door_spline

3dsmax_2009_mod5_022_Door_spline_refine

3dsmax_2009_mod5_023_Door_spline_profile

3dsmax_2009_mod5_024_Door_handle_start

3dsmax_2009_mod5_025_Door_handle_boolean

3dsmax_2009_mod5_026_Door_handle_shape

3dsmax_2009_mod5_027_Door_handle_loft

3dsmax_2009_mod5_028_Door_handle_loft_scale

3dsmax_2009_mod5_029_Door_handle_end

3dsmax_2009_mod5_030_Door_handle_group

3dsmax_2009_mod5_031_Door_end

3dsmax_2009_mod5_032_bath_floor

3dsmax_2009_mod5_033_bath_floor_tile

3dsmax_2009_mod5_034_bath_floor_under_tile

3dsmax_2009_mod5_035_bath_architecture_end

Vol.5.2 italiano

3dsmax_2009_mod5_036_bath_spline

3dsmax_2009_mod5_037_bath_start

3dsmax_2009_mod5_038_bath_poly_modelling

3dsmax_2009_mod5_039_bath_poly_NURMS

3dsmax_2009_mod5_040_bath_poly_NURMS

3dsmax_2009_mod5_041_bath_poly_mirror

3dsmax_2009_mod5_042_bath_poly_symmetry

3dsmax_2009_mod5_043_bath_poly_cut

3dsmax_2009_mod5_044_bath_poly_refine

3dsmax_2009_mod5_045_bath_poly_chamfer

3dsmax_2009_mod5_046_bath_accessory_A

3dsmax_2009_mod5_047_bath_accessory_B

3dsmax_2009_mod5_048_bath_accessory_C

3dsmax_2009_mod5_049_bath_accessory_D

3dsmax_2009_mod5_050_bath_accessory_D

3dsmax_2009_mod5_051_bath_insert_accessory_A

3dsmax_2009_mod5_052_bath_insert_accessory_B

3dsmax_2009_mod5_053_bath_insert_accessory_C

3dsmax_2009_mod5_054_bath_insert_accessory_D

3dsmax_2009_mod5_055_bath_insert_accessory_E

3dsmax_2009_mod5_056_bath_cut

3dsmax_2009_mod5_057_Ligth_bath_A

3dsmax_2009_mod5_058_Ligth_bath_B

3dsmax_2009_mod5_059_Ligth_bath_C

3dsmax_2009_mod5_060_Ligth_bath_end

Vol.5.3 italiano

3dsmax_2009_mod5_061_Plane_sink

3dsmax_2009_mod5_062_Plane_sink_end

3dsmax_2009_mod5_063_sink_star

3dsmax_2009_mod5_064_sink_model

3dsmax_2009_mod5_065_sink_model

3dsmax_2009_mod5_066_sink_model

3dsmax_2009_mod5_067_sink_model

3dsmax_2009_mod5_068_faucet_model

3dsmax_2009_mod5_069_faucet_model

3dsmax_2009_mod5_070_faucet2_model

3dsmax_2009_mod5_071_Pipe_model

3dsmax_2009_mod5_072_Pipe_model

3dsmax_2009_mod5_073_sink_group

3dsmax_2009_mod5_074_sink_merge

3dsmax_2009_mod5_075_towel_A

3dsmax_2009_mod5_076_towel_B

3dsmax_2009_mod5_077_towel_cloth

3dsmax_2009_mod5_078_towel_paint

3dsmax_2009_mod5_079_dispenser

3dsmax_2009_mod5_080_dispenser

3dsmax_2009_mod5_081_soap

3dsmax_2009_mod5_082_tooth brush

3dsmax_2009_mod5_083_tooth brush

3dsmax_2009_mod5_084_aftershave

3dsmax_2009_mod5_085_aftershave

3dsmax_2009_mod5_086_perfume

3dsmax_2009_mod5_087_shampoo

3dsmax_2009_mod5_088_shampoo_text

3dsmax_2009_mod5_089_plant

3dsmax_2009_mod5_090_cotton fioc

3dsmax_2009_mod5_091_cotton fioc_Reactor

3dsmax_2009_mod5_092_end_model

Vol.6.1 italiano

3dsmax_2009_mod6_001_Introduction

3dsmax_2009_mod6_002_Rollout

3dsmax_2009_mod6_003_Selection_vertex

3dsmax_2009_mod6_004_Selection_Edge

3dsmax_2009_mod6_005_Selection_polygon

3dsmax_2009_mod6_006_Selection_element

3dsmax_2009_mod6_007_Preview Selection

3dsmax_2009_mod6_008_Soft Selection

3dsmax_2009_mod6_009_Soft Selection_edg

3dsmax_2009_mod6_010_Soft Selection_Falloff

3dsmax_2009_mod6_011_Soft Selection_edit_poly

3dsmax_2009_mod6_012_Paint Soft Selection

3dsmax_2009_mod6_013_Paint Soft Selection brush

3dsmax_2009_mod6_014_ brush maneger

3dsmax_2009_mod6_015_ Pressure Options

3dsmax_2009_mod6_016_ Soft selection example

3dsmax_2009_mod6_017_ Paint deformation

3dsmax_2009_mod6_018_ Edit Vertices

3dsmax_2009_mod6_019_ Edit Vertices B

3dsmax_2009_mod6_020_ Edit Geometry

3dsmax_2009_mod6_021_ Edit Geometry Attach Detach

3dsmax_2009_mod6_022_ Edit Geometry Slice and Cut

3dsmax_2009_mod6_023_ Edit Geometry Align

3dsmax_2009_mod6_024_ Edit Geometry Relax

3dsmax_2009_mod6_025_ Edit Geometry Hide Copy Interactive

3dsmax_2009_mod6_026_ Vertex Properties

3dsmax_2009_mod6_027_ Smoothing Groups

3dsmax_2009_mod6_028_Subdivision Surface

3dsmax_2009_mod6_029_Subdivision Surface 2

3dsmax_2009_mod6_030_Subdivision Displacement

3dsmax_2009_mod6_031_Paint_snow

Vol.6.2 italiano

3dsmax_2009_mod6_032_Edge_insert_vertex

3dsmax_2009_mod6_033_Edge_Remove_and_edit_Triangulation

3dsmax_2009_mod6_034_Edge_Split_and_Weld

3dsmax_2009_mod6_035_Edge_Connect

3dsmax_2009_mod6_036_Edge_Extrude

3dsmax_2009_mod6_037_Edge_Chamfer

3dsmax_2009_mod6_038_Edge_Weight_Crease

3dsmax_2009_mod6_039_Edge_Bridge

3dsmax_2009_mod6_040_Edge_create_shape_from_selection

3dsmax_2009_mod6_041_Border

3dsmax_2009_mod6_042_Border_Cap_Extrude_Chamfer

3dsmax_2009_mod6_043_Border_Connect

3dsmax_2009_mod6_044_Border_bridge

3dsmax_2009_mod6_045_Polygon

3dsmax_2009_mod6_046_Polygon_Extrude

3dsmax_2009_mod6_047_Polygon_Outline

3dsmax_2009_mod6_048_Polygon_Bevel

3dsmax_2009_mod6_049_Polygon_Insert

3dsmax_2009_mod6_050_Polygon_Bridge

3dsmax_2009_mod6_051_Polygon_Hinge

3dsmax_2009_mod6_052_Polygon_Extrude_Along_Spline

3dsmax_2009_mod6_053_Polygon_Extrude_Along_Spline_2

3dsmax_2009_mod6_054_Polygon_Retriangulate

3dsmax_2009_mod6_055_Polygon_Material_ID

3dsmax_2009_mod6_056_Polygon_Material_ID_2

3dsmax_2009_mod6_057_Element

3dsmax_2009_mod6_058_Stool_start

3dsmax_2009_mod6_059_Stool_modeling

3dsmax_2009_mod6_060_Stool_modeling

3dsmax_2009_mod6_061_Stool_modeling

3dsmax_2009_mod6_062_Stool_modeling

3dsmax_2009_mod6_063_Stool_modeling

3dsmax_2009_mod6_064_Stool_modeling

3dsmax_2009_mod6_065_Stool_end

Share this post


Link to post
Share on other sites

Saluti a tutti, perché questo è il mio primo messaggio su un forum. Sono quasi un architetto, con una grande passione per la Computer Grafica. Ho usato Autocad, Rhinoceros, e altri...ma pur essendo software molto potenti, Autocad lo trovo eccezionale per il 2D, rhino per il 3D, ma "solo" per modellare. Mi spiego meglio: io voglio fare composizione architettonica con un software, voglio che tale strumento mi aiuti a trovare l'idea, che dialoghi con me. Alcuni mi hanno suggerito che la risposta ai miei bisogni è 3ds Max Design e cioè un software estremamente diffuso, potente, versatile, completo (tranne che per il 2D) e soprattutto PARAMETRICO, oltre che in continua, rapida evoluzione ed arrichimento. Che dire? Mi sono fidato. Ho guardato in giro, ho acquistato libri (uno molto valido è 3ds Max per l'architettura di Fabio D'Agnano, assolutamente non comprate il titolo simile di un altro autore, inutile sotto quasi ogni punto di vista), ho cercato dei corsi certificati...CHE COSTI!!! Navigando anche qui su treddi.com ho trovato la pubblicità dei video corsi di Mak21. Li ho comprati a poco a poco tutti, sia quelli relativi a 3ds Max 2009, sia quelli relativi a MentalRay,...ECCEZIONALI! Approfonditi, ben spiegati ed organizzati, un aiuto enorme per chi come me non aveva mai usato né 3ds né un software parametrico. L'unico difetto è che ancora non sono usciti gli altri. Dopo circa un mese di utilizzo da zero, avendo solamente visto i video corsi, non avendo avuto neanche il tempo di fare gli esercizi contenuti o di rivederli, sono riuscito a realizzare un progetto dalle forme abbastanza complesse (almeno per me), sicuramente con molti errori per gli esperti, ma efficace nella resa. Trovate le immagini sul mio blog: http://marcosavo.blogspot.com , è un blog per l'esame che sosterrò a giorni. Modellare delle forme, riuscendo a controllare delle circostanze compositive architettoniche di estrema complessità, era il mio obiettivo...grazie a Mak21 ci sono riuscito. Appena avrò più tempo mi rifarò i corsi per bene e chissà cosa uscirà fuori. Quindi il consiglio è: se state cercando un modo economico ma efficace per imparare 3ds Max e MentalRay, prendete questi video corsi e resterete sicuramente soddisfatti, anche se ci sarà da studiare, l'argomento è molto complesso. Ciao e grazie a Mak21.

Questo un'immagine del mio recente lavoro, guradatelo come realizzato da una assoulutamente nella fasi pre-iniziali (solo un mese circa dalla prima apertura di 3ds):

post-58128-1247406900_thumb.jpg

SCUSATE EVENTUALI ERRORI. Ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest

La collezione di Master class Summer è disponibile anche su fallingpixel, il più veloce

sito per il download degli utenti europei.

http://www.fallingpixel.com/3d-tutorials/18463

Potete eseguire un test di download per testare la velocità al seguente link:

http://www.fallingpixel.com/3d-tutorials/17584

I master class sono da oggi disponibili in un unico file e organizzati in una nuova veste grafica per la

navigazione dei contenuti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...