Jump to content

Recommended Posts

è un lavoro molto buono ma bisogna mettere a posto cerchi e cromature (ho letto quello che hai scritto in wip :P ), poi passerei in ps e darei sicuramente una tonalità più calda, magari un paio di ritocchini per rendere il tutto un po' più sporco e fotografico (ma io sono tamarro).

bravo comunque msn_thumbs_up.gifmsn_thumbs_up.gifmsn_thumbs_up.gif

Rivedrei i materiali del cruscotto, della lama laterale e degli scarichi. Proverei un altra ambientazione.Cmq un lavoro molto bello.complimenti

è un lavoro molto buono ma bisogna mettere a posto cerchi e cromature (ho letto quello che hai scritto in wip :P ), poi passerei in ps e darei sicuramente una tonalità più calda, magari un paio di ritocchini per rendere il tutto un po' più sporco e fotografico (ma io sono tamarro).

bravo comunque

ho fatto delle modifiche al materiale dei cerchioni...dovrebbe andare un po' meglio ora.

il modello è stupendo ma secondo me l'ambientazione non lo esalta

c'è un link dove scaricare ambienti ad alta risoluzione?

Rivedrei i materiali del cruscotto, della lama laterale e degli scarichi. Proverei un altra ambientazione.Cmq un lavoro molto bello.complimenti

ok..

grazie

Edited by tips

il modello è stupendo ma secondo me l'ambientazione non lo esalta

Sono d'accordo, la macchina è molto bella, io ci vedrei una bella archtettutra di sfondo, tipo calatrava...

Comunque complimentoni.... :Clap03:

ti faccio i complimenti per il modello che è davvero eccelso, ma non posso dire lo stesso per l'integrazione con la foto.

mi spiego meglio: per l'illuminazione e lo shadingche hai usato, hai prodotto qualcosa di molto "3d" che in sè va benissimo, ma se messa su uno sfondo reale va a perdere di qualità. riflessioni a parte, l'integrazione è pressochè nulla! a questo punto ti consiglio di tenere il render della macchina da solo, magari con il classico setup studio, e se invece vuoi provare a integrarla con la foto devi rivedere totalmente lo shading e soprattutto il compositing.

In ogni caso, ti faccio comunque i complimenti e ti spingo a testare una vera integrazione con il reale!

MOLTO meglio! solo che non capisco a cosa è dovuta quella "bruciatura" arancione, se è dovuta dal sole forse è un po troppo luminosa..

corretto quello ti do un bel 9/10 (soprattutto per il soggetto :lol: )

e proprio a voler essere pignoli.. prova a rendere i led un po più luminosi

Edited by alexrulez