Jump to content
inv3rse

Muro A Sasso...

Recommended Posts

Su cgtextures, ho trovato delle textures, il problema è che utilizzandole, mi si vede la ripetizione, perchè ovviamente devo creare la textures ripetibile, ed il mio problema è li...

Non trovando textures ripetibili, come posso fare per creare una textures ripetibile?

Non proprio, perchè in partenza, non sapendo creare una textre ripetibile, ho chiesto dove posso trovare texture già pronte, non trovandosene, chiedo come posso crearla...

Hai qualche guida da indicarmi?

Beh algosuk davvero interessante,non lo conoscevo, grazie.

P.S.

inv3rse non prendertela per la genialata di Algo, una bella risata di primo mattino è un buon inizio per tutti, te ne siamo grati anche a te ........... hahahahahahahahahahaahhaahah :lol:

Caio

Mi stò cominciando a chiedere a cosa serva un forum, ogni volta che si fa una domanda, si riceve una risposta di cercare su google & co...A questi punti si potrebbero anche chiudere i forum... <_<

Dunque .....mmm .... piuttosto della domanda che ti sei posto, te ne propongo un'altra :

se tu fossi un utente presente nel forum da moooolto tempo che si rende sempre disponibile ad auitare (nel limite del possibile a volte bisogna anche lavorare che ne dici?) e che periodicamente vede comparire domande simili alla tua che potrebbero tranquillamente non essere postate in quanto basterebbe fare una ricerca come ti ha gentilmente e simpaticamente suggerito Algo o direttamente dagli argomenti già trattati, come reagiresti?

Ripeto non devi prendertela per le risposte che hai avuto, fai tesoro e ragionaci su ...... come faccio io e molti altri ;)

Ciao

Mi stò cominciando a chiedere a cosa serva un forum, ogni volta che si fa una domanda, si riceve una risposta di cercare su google & co...A questi punti si potrebbero anche chiudere i forum... <_<

A parte che solitamente i forum servono per discutere determinati argomenti e non fungere solamente da help desk ma veniamo a noi:

tu hai bisogno di una risposta e questa risposta ti può essere scritta direttamente nel thread (come stai pretendendo tu) o ti può essere linkata

nel tuo caso hai ricevuto tutte le info per riuscire a reperire risorse utili a creare una texture tilabile, cosa vuoi di più? che ti si scriva un tutorial ad hoc, magari utilizzando una texture di tua scelta e che ti si consegni l'immagine bella e pronta?

PS

c'è una canzone di elio (servi della gleba) che finisce con una frase probabilmente appropriata per terminare questo intervento ma inappropriata se usata da un membro dello staff, quindi la tengo per me :)

Edited by philix

Non credo servisse prendere in giro postando quella gran cavolata, bastava dire, no ora non ho nessun link di nessuna guida sotto mano, oppure postava il link diretto senza tutto la cosa che si definisce divertente prima...

Comunque lasciamo stare vah...

Quel link è il modo più gentile per dirti che "bastava cercare su google prima di aprire questo thread", in più ti porta direttamente alla pagina dei risultati. La pappa servita su un piatto d'argento nzomma :)

Un po' di senso dell'umorismo non guasta mai :)

Perchè devi pensare chi algo ti volesse rendere ridicolo con quel link?

Secondo me è soltanto un modo scherzoso di spiegare due cose, la risposta alla tua domanda e un valido metodo di ricerca. :)

Ciao