Jump to content

Recommended Posts

Ciao raga sto impazzendo su una scena di esterni,

ho una facciata un metallo ma non riesco ad ottenere una cosa decente.

Ho settato la scena con il cielo (bitmap) in environment, ed override reflection con una hdri, ma niente da fare.

Ho anche provato ad inserire il tutto in una sfera mappata con un immagine ma le riflessioni non migliorano di certo.

Qualche tutorial sottomano?

quale dovrebbe essere il titolo di un tutorial simile? "come ottenere una buona resa in esterni dove compaiono facciate di metallo?"

Se apri un wip e posti qualcosa sicuramente potrai avere un aiuto concreto, anche perché il cromo é un metallo totalmente riflettente, l´eloxal e l´allumino sono metalli poco riflettenti e molto glossy, l´acciaio Corten é un metallo senza riflessioni, il rame invecchiato ha un comportamento misto, e cosí via.

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti inviatiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...