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The Warrior


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Ciao a tutti e grazie x il bravo :) la mia intenzione era quella di ricreare un modello reale pero' non ho utillizzato immagini di riferimento precise x modellare ho solo scopiazzato qua' e la da qualche immagine seguendo i vostri consigli provo a correggere la modellazione.

:D ciriciao.

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Ciao A tuttti Strike ho diminuito i trapezi come mi hai consigliato ed ho provato a riggare e skinnare il personaggio dato che e' la prima volta che lo faccio ho scoperto che e' veramente un casino. :wacko:,pero' e' sballoso poter dare tutte le posizioni al tuo personaggio :w00t:

vi Posto il risultato.

ciao :D

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Cavolo! di lavori ne ho visti ma questo mi attira particolarmente non è banale come quelli che ho visto fino ad ora.

Mi piace moltissimo l'illuminazione sui pettorali

Molto meno mi piace il braccio alzato ancora meno la mano. mi sembra quasi sia storta..

il palmo dovrebbe dare lo spettatore mentre invece sembra il dorso.

(sono inesperto e infatti da inesperto ti sto dando delle critiche..)

Non so xke ma mi piace veramente tanto!!

Great Job :rolleyes:

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Cavolo! di lavori ne ho visti ma questo mi attira particolarmente non è banale come quelli che ho visto fino ad ora.

Mi piace moltissimo l'illuminazione sui pettorali

Molto meno mi piace il braccio alzato ancora meno la mano. mi sembra quasi sia storta..

il palmo dovrebbe dare lo spettatore mentre invece sembra il dorso.

(sono inesperto e infatti da inesperto ti sto dando delle critiche..)

Non so xke ma mi piace veramente tanto!!

Great Job :rolleyes:

sottoscrivo! correggi il braccio e di sicuro avrà un impatto notevolmente superiore!

Ciao

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Ciao Xenyo sono contento che ti piaccia :) concordo con te x la mano che e' venuta male perche momdellata frettolosamente credo che la faro a parte

e poi andro a congiungerla al resto della mesh il braccio alzato invece e' il risultato della mia inesperienza totale sullo skinning devo provare altre tecniche tipo i deformatori ad angolo morphing di skin ,in quanto alla luce ho usato Vray + una VraLgiht situata sopra.

Ciao a tutti :D

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Ciao a tutti ho cercato di skinnare il personaggio dopo aver creato un rigging ma non sono riuscito ad ottenere risultati soddisfacenti sono convinto che il problema sia dovuto alla mesh quindi sto rimodellando la mesh cercando di seguire la struttura muscolare mi rifaccio ai vostri giudizi e cioe' se secondo voi come mesh

quella che vi ho postato sotto potra essere skinnata senza problemi insormontabili

ciao ciao :D:D

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Ciao a tutti ho cercato di skinnare il personaggio dopo aver creato un rigging ma non sono riuscito ad ottenere risultati soddisfacenti sono convinto che il problema sia dovuto alla mesh ....

Per questo dubbio ahi me non ti posso essere utile, ma ho notato che l'avambraccio rispetto al precedente sembra molto più sottile.

Sto provando a mettere il braccio nella stessa posizione, non sono Eddy Gerrero

del wrestling... ma mi sembra più formato..

Dato la fisicità del tuo modello potrebbe essere opportuno inspessirlo un po',

poi magari è già così e non si nota, magari è un problemino dato dalla posizione

della luce.

Sempre per il modello mi sembra ben fatto, e proporzionato fra altezza / tronco.

ciuz !

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Ciao grazie di avermi risposto

ho notato che l'avambraccio rispetto al precedente sembra molto più sottile.
il motivo e' perche devo ancora finire di modellarlo mancano ancora alcune parti.
Sto provando a mettere il braccio nella stessa posizione, non sono Eddy Gerrero

del wrestling... ma mi sembra più formato..

piu' formato il tuo oppure quello che ho modellato io?

Sempre per il modello mi sembra ben fatto, e proporzionato fra altezza / tronco.

grassie :P

ho preso riferimento per la posizione muscolare da alcune immagini ho anche fatto delle prove di skinning mi sembra +

controllabile

ciao :D:D:D

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Ciao blister99

complimenti veramente un bel lavoro....
grazie :D

ma che hai usato maya x lo skinnin? xche ho visto l'ultime due foto che riguardano maya............

magari le due ultime foto le avessi fatte io, no ho usato 3dsm con il bipede come mostrato nel tutorial nella sezione tutorial posto altri due up ora riprovo a skinnare speriamo sia la volta buona.

tu usi Maya?

ciao a tutti :):)

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Ciao

ma la pelle la devi cambiare o la lasci cosi?

La pelle la texturizzero non so ancora se creala tramite photoshop di sana pianta oppure ricavarla da delle foto.

Anche io ho usato maya in passato ,ho un documenti sul rigging se ti possono servire te lo passo.

ciao a tutti :D

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