Vai al contenuto
jeksquarto

Modellazione Poly

Recommended Posts

ciao a tutti!!!!!!

volevo cominciare a modellare la testa di un t-rex.... ma ho pensato bene di chiedere chiarimenti...... secondo voi è meglio agire con le poly???? oppute posso crearmi una specie di forma fatta con le patch come si costruisce una macchina e poi convertirlo in poly?????

e poi se io ho una poly e alcune facce le suddivido co il comando tesselate e agisco su quelle facce, in seguito voglio suddividere con lo stesso comando le facce adiacenti perchè non si suddividono bene ????? ;) forse è meglio se posto una figura:

anche nel render il solido non e perfetto ma in corrispondenza di quelle divisioni si roviva

p.s. 3dsm

grazie in anticipo

untitled19hg.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mhm... è meglio che modelli con la tecnica con la quale ti trovi meglio... :unsure:

per quanto riguarda il comando tasselate ti sconsiglio di usarlo, visto che non hai un controllo preciso sul numero di facce che ti crea...

usa lo strumento cut (edit poly)!

Nicola

Link al messaggio
Condividi su altri siti

qusta mattina ho visto un video su la modellazione poly di un personaggio..... e per dividere le facce usava il comando connect .... mi sembra che sia la strada più semplice.......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao ti parlo da principiante io di solito uso taglia nel pannello modifica geometrie oppure piano sezione se devo sezionare + poligoni adiacenti, poi cerco di ottenere sempre 4 lati spero di esserti di aiuto.

Ciao :D

Modificato da Gizmolo1

Link al messaggio
Condividi su altri siti