Jump to content

Recommended Posts

a vedere l'immagine nel complesso non mi dispiace, ma guardandola a grandezza originale si notano dei bordi troppo netti (ad esempio il braccio sinistro e il manico della chitarra). Inoltre sempre il braccio sinistro sembra un pò "piatto", forse dovresti curare di + l'ombra verso il gomito x dare maggiore senso di profondità

a vedere l'immagine nel complesso non mi dispiace, ma guardandola a grandezza originale si notano dei bordi troppo netti (ad esempio il braccio sinistro e il manico della chitarra). Inoltre sempre il braccio sinistro sembra un pò "piatto", forse dovresti curare di + l'ombra verso il gomito x dare maggiore senso di profondità

ok....e che mi dici dello sfondo?...dei fasci di luci?...

:)

molto carina...

i fasci di luce son proprio i punti deboli... anche perchè sembrano colare fuori dai proiettori... considera che di solito i fasci non li vedi se non passano attraverso a pulviscolo o fumo, quindi sarebbe più corretto rappresentarli dipingendo appunto il fumo illuminato piuttosto che una serie di raggi sparati tutto intorno...

cmq resta un ottimolavoro...

bravo!

molto carina...

i fasci di luce son proprio i punti deboli... anche perchè sembrano colare fuori dai proiettori... considera che di solito i fasci non li vedi se non passano attraverso a pulviscolo o fumo, quindi sarebbe più corretto rappresentarli dipingendo appunto il fumo illuminato piuttosto che una serie di raggi sparati tutto intorno...

cmq resta un ottimolavoro...

bravo!

grazie...! in questi giorni ho provato a sistemare un pò lo sfondo...a breve la caricherò,così mi potrai dire se va meglio...

:) grassieee...

giù dritta:

complimenti, direi decisamente meglio!

potevi giocare anche di più con le spire si fumo, ma anche così direi che l'effetto va già bene...

buona la resa e molto d'atmosfera, direi che come lavoro merita decisamente!

aspettiamo altri lavori...

saluti!

p.s.

giusto a gusto diminuirei la distanza dell'ombra della firma... ma è solo gusto personale qui.

giù dritta:

complimenti, direi decisamente meglio!

potevi giocare anche di più con le spire si fumo, ma anche così direi che l'effetto va già bene...

buona la resa e molto d'atmosfera, direi che come lavoro merita decisamente!

aspettiamo altri lavori...

saluti!

p.s.

giusto a gusto diminuirei la distanza dell'ombra della firma... ma è solo gusto personale qui.

Grazie...si,in effetti la firma è un pò "ridicola"...

grazie cmq....ora caricherò altri lavori,aspetto altri consigli... :)

ciao ciao... :)

Occhio ai tasti della chitarra, sono troppo larghi nelle vicinanze della paletta.

Contandoli fino dove c'è la mano, siamo al 6° tasto, poco realistico... su per giù li dovremo essere attorno al decimo.

Guest dani_vader
mi piace, molto metallaro con l'ibanez in braccio hehe

più che Cavalera ricorda Andreas Kisser, il chitarrista di Max (ai tempi d'oro)

Andreas Kisser era ed è il chitarrista dei Sepultura

però adesso sono meglio i Soulfly di Max che i Sep....

buon rock n' render

Andreas Kisser era ed è il chitarrista dei Sepultura

però adesso sono meglio i Soulfly di Max che i Sep....

buon rock n' render

:D:) in realtà quello del mio disegno sarebbe jani liimatainen,dei Sonata Arctica...hihihi...