Jump to content

Recommended Posts

Forse non è corretto aprire qui questa discussione ma sto impazzendo perchè non riesco a trovare la versione gratuita di vray sul sito ufficiale chaos group, qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione più precisa ?

Share this post


Link to post
Share on other sites

versioni free di vray NON penso esistano, al massimo puoi scaricare la versione DEMO. dal sito ufficiale.

al primo messaggio, anche un ciao sono "tizio" non stava male -_-

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie delle risposte e scusate il mio messaggio "veloce" ma era tutta la notte che cercavo qualcosa senza risultato. qualche giorno fa ho scaricato la versione demo credendo che fosse quella free. Mi spiego: credevo che demo stesse a indicare una limitazione delle caratteristiche del programma e non nel tempo. Invece ho fatto appena in tempo a capirci qualcosa e fare le prime immagini di sintesi statiche che si è bloggato. Lo so che la funzione demo è fatta per questo, ma in pratica adesso sono spacciata :crying: Il mulo potrebbe essere una soluzione? o casa mi resta da fare? visto che il mio esame è tra meno di una settimana... aiutooooo per favore !!! :wallbash:

Share this post


Link to post
Share on other sites

il problema sta prima del software: non si prepare un esame all'ultimo senza saper usare gli strumenti: lascia perdere perchè cmq vray ( o menta o maxwell) non si imparano in 2 secondi. è pure sbagliato da parte della tua universita chiedere di usare strumenti che non sono in grado di fornirti. quanto al mulo lascialo perdere sono tutti virus e altri tipi di infezioni.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione non rispetta le regole del forum.

Ti preghiamo di leggere bene tali regole e di rispettarle altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi dispiace, certi temi portano alla chiusura delle discussioni in automatico e poi mi sento di sottoscrivere il pensiero di Algosuk e aggiungo che forse é meglio presentare uno schizzo a mano ben fatto e d´effetto, come fanno anche Richard Rogers o sir Norman Foster per i loro progetti, piuttosto che un 3D raffazzonato e triste.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...