Jump to content

Recommended Posts

Forse non è corretto aprire qui questa discussione ma sto impazzendo perchè non riesco a trovare la versione gratuita di vray sul sito ufficiale chaos group, qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione più precisa ?

versioni free di vray NON penso esistano, al massimo puoi scaricare la versione DEMO. dal sito ufficiale.

al primo messaggio, anche un ciao sono "tizio" non stava male -_-

Grazie delle risposte e scusate il mio messaggio "veloce" ma era tutta la notte che cercavo qualcosa senza risultato. qualche giorno fa ho scaricato la versione demo credendo che fosse quella free. Mi spiego: credevo che demo stesse a indicare una limitazione delle caratteristiche del programma e non nel tempo. Invece ho fatto appena in tempo a capirci qualcosa e fare le prime immagini di sintesi statiche che si è bloggato. Lo so che la funzione demo è fatta per questo, ma in pratica adesso sono spacciata :crying: Il mulo potrebbe essere una soluzione? o casa mi resta da fare? visto che il mio esame è tra meno di una settimana... aiutooooo per favore !!! :wallbash:

il problema sta prima del software: non si prepare un esame all'ultimo senza saper usare gli strumenti: lascia perdere perchè cmq vray ( o menta o maxwell) non si imparano in 2 secondi. è pure sbagliato da parte della tua universita chiedere di usare strumenti che non sono in grado di fornirti. quanto al mulo lascialo perdere sono tutti virus e altri tipi di infezioni.

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione non rispetta le regole del forum.

Ti preghiamo di leggere bene tali regole e di rispettarle altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

mi dispiace, certi temi portano alla chiusura delle discussioni in automatico e poi mi sento di sottoscrivere il pensiero di Algosuk e aggiungo che forse é meglio presentare uno schizzo a mano ben fatto e d´effetto, come fanno anche Richard Rogers o sir Norman Foster per i loro progetti, piuttosto che un 3D raffazzonato e triste.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...