Jump to content
konse

Come Si Attiva Vray?

Recommended Posts

Buona sera ragazzi, ho scaricato la demo di Vray per eseguire dei rendering un più soddisfacenti, l'ho installata e l'installazione è andata a buon fine, il fatto è che il programma forse non lo trova, non capisco, i risultati dei rendering non cambiano, e non ci sono nemmeno i settaggi di vray! Praticamente sembra non essere attivo! Come faccio ad attivarlo? Mi date una mano? Grazie immensamente a tutti!

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

prima di aprire una discussione, sforzatevi di fare una piccola ricerca tramite l´apposita funzione "cerca" oppure semplicemente andando nell´area che ritenete piú adeguata e isolando il programma che vi interessa clikkando l´icona corrispondente, ad esempio andando nell´area principianti, clikkando sull´icona di vray e rotellando un po si trova questa discussione.

Tutto questo perché il forum perderebbe di interesse se ogni giorno rispondessimo sempre alle stesse domande.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...