Jump to content
cecofuli

Video Pazzesco!

Recommended Posts

Non ci credevo finchè non ho visto il making off! Da segnalare.

Tutto in CG.

3ds max e VRay, Combustion e Shake. 4 mesi di lavoro, 6 persone.

LINK

Magari a qualcuno era sfuggito.

MO_01.jpg

MO_02.jpg

MO_03.jpg

MO_04.jpg

MO_05.jpg

MO_06.jpg

MO_07.jpg

MO_08.jpg

Edited by cecofuli

Bello, ma sinceramente in alcuni casi mi pare che le animazioni non siano proprio il massimo, specie in alcuni movimenti mi hanno ricordato le scene di Beowulf più dinamiche, dove perdevi immediatamente l'illusione del realismo.

Anche la felpa mi pare in certe situazioni troppo statica... <_<

Beh, si, diciamo che gli Environment sono da oscar (il parcheggio e quando salta sempre dal parcheggio è pazzesco), l'animazione sicuramente non quanto gli esterni. Non potendo usare il MoCap, almeno in certe situazioni, sicuramente hanno fatto comunque un grande lavoro :eek:

Edited by cecofuli

Cavolo, se non vedevo i wire non ci credevo!! E' quasi tutto perfetto...ma ho trovato un errore proprio EVIDENTE!

Guardate le strisce sul pavimento del parcheggio dai secondi 24-25 (quado salta la sbarra per entrare nel parcheggio)

e nei secondi 26-27 (quando esce dal parcheggio)... Sono completamente differenti, forse è ancora da terminare??

In ogni caso, è un capolavoro!!

Edited by DoOmgRaVE

Cavolo, se non vedevo i wire non ci credevo!! E' quasi tutto perfetto...ma ho trovato un errore proprio EVIDENTE!

Guardate le strisce sul pavimento del parcheggio dai secondi 24-25 (quado salta la sbarra per entrare nel parcheggio)

e nei secondi 26-27 (quando esce dal parcheggio)... Sono completamente differenti, forse è ancora da terminare??

In ogni caso, è un capolavoro!!

Bè si effettivamente in quei secondi menzionati da te, non cambiano solo le strisce, ma addirittura l'ambiente all'esterno del parcheggio!!!

Bè si effettivamente in quei secondi menzionati da te, non cambiano solo le strisce, ma addirittura l'ambiente all'esterno del parcheggio!!!

Notato anche che cambia l'ambiente, e non può neanche esser un altra zona del parcheggio, visto che di fronte si nota bene il palazzo con la scritta SONY sia prima che dopo!

Publicità subliminali: Sony, casio, Hp, Philips, lambMotors (che cavolo è?), Fujitsu, Samsung

Edited by DoOmgRaVE

fighissimo!

anche se ci sn un paio di robe che non mi fanno impazzire:

1- alcune parti degli edifici sn curate veramente poco ( poco dettaglio, pezzi mancanti o piani che non collimano) .. ma qui sto a guardà il pelo nell'uovo :D

2- quello che proprio non mi convince è il movimento scattoso della camera.... se fosse stato un pelino più fluido avrebbe giovato all'intero lavoro.

Detto ciò faccio solo i complimentoni algi autori!!

Stupendo, l'unica cosa che inganna molto è appunto l'effetto movimento della camera, hanno giocato molto di motion blur per coprire l'effetto CG che invece si vede ancora nelle scene statiche, tipo la pausa prima che salti nella tromba dell'ascensore, o semplicemente facendo dei fermo immagine. Ma qui si va proprio a cercare il pelo nell'uovo che sta dentro un altro uovo :D.

Ragazzi anche voi siete incappati in questo video..

Beh voi siete molto più esperti di me...e concordo con voi nelle imperfezioni che in questo caso passano in secondo piano..almeno per me.

Appena l'ho visto sono andato a dormire con il pensiero...cambio lavoro? :)

Impressinante la mole di lavoro e dedizione che ci anno messo

Complimenti ancora ai ragazzi che lo hanno realizzato

................................................................................

................................................. :eek:

consideriamo un fattore importante: stiamo parlando tra di noi, con perosne che il 3d lo mastico un pò, quindi l'occhio cerca di trovare l'errore.

Fate vedere questo spot a "comuni mortali" e a parte la gambe robotizzate, il resto ti diranno "gran belle riprese.. forse la telecamera del cameraman trema un pò troppo però capisco che correre con una camera in mano non è semplice".

Conclusione: è perfetto per lo scopo per cui è stato fatto, cioè vendere scarpe e sbalordire gli spettatori :lol:

quoto!

Fate vedere questo spot a "comuni mortali" e a parte la gambe robotizzate, il resto ti diranno "gran belle riprese.. forse la telecamera del cameraman trema un pò troppo però capisco che correre con una camera in mano non è semplice".

Conclusione: è perfetto per lo scopo per cui è stato fatto, cioè vendere scarpe e sbalordire gli spettatori :lol:

Bel video davvero... io ste imperfezioni non so come le fate a vedere.. ma quante volte lo guardate il filmato?!?!?!!?!?

..o siete maniaci de "Trova le 7 differenze"???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Diciamoci la verità... chi ha guardato le scarpe la prima volta che ha visto il filmato!??!?!

Io non ne capisco niente di "intenti pubblicitari", ma se non era per la virgola finale... col cavolo penso che voglion vender scarpe

Mah

Ciacciao :hello:

@ icer: io invece la vedo al contrario, è proprio chi mastica 3D che vedendolo ci resta secco, gli errori menzionati ci sono e alcune scelte (la camera) sono discutibili... ma utilizzando io gli stessi programmi, lo so rifare? io no ^_^

quel robot è una bomba non c'è dubbio

Bel video davvero... io ste imperfezioni non so come le fate a vedere.. ma quante volte lo guardate il filmato?!?!?!!?!?

..o siete maniaci de "Trova le 7 differenze"???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Diciamoci la verità... chi ha guardato le scarpe la prima volta che ha visto il filmato!??!?!

Io non ne capisco niente di "intenti pubblicitari", ma se non era per la virgola finale... col cavolo penso che voglion vender scarpe

Mah

Ciacciao :hello:

In questo caso non viene pubblicizzato un prodotto in se, ma il marchio, una cosa tipo " Guarda come siam fighi e famosi, non abbiamo bisogno ne di mostrare le scarpe e ne tanto meno il nostro nome", alla fine è giusto per dire: siamo ancora qui e continuiamo a produrre.