Jump to content
Guest Ravèz

Vendo Intuos 4 M (a5)

Recommended Posts

Guest Ravèz

Vendo bellissima Intuos 4 Medium A5, 2 mesi di vita, praticamente nuova. Posseggo fattura, prodotto in garanzia. Preferita consegna a mano. Io sono della provincia di Torino. Vendo a 300€.

Guest Ravèz

a scanso di equivoci, a chi va di comprarla nuova e risparmiare 50€ la può comprare da me, visto che ha 2 mesi di vita e l'ho praticamente solo provata come si fa in un negozio. per gli altri ci sono appunto i negozi, grazie :)

scusa...avra' anche 2 mesi di vita ma è cmq un prodotto di seconda mano..è un po' la regola del commercio...uno vuole fare un affare...non la puoi svalutare di soli 50€ circa...ciao non te la prendere sono solo considerazioni

Guest Ravèz

Non mi sono spiegato bene, non sto chiedendo a quale prezzo la vendereste voi, vi sto mettendo solo al corrente che vendo la mia a 300 €, nessuno vi obbliga a comprare la mia, e se non la vendo non è un problema vostro mi pare. Il prezzo NON è trattabile. Ora lo aggiungo all'annuncio così non vi faccio perdere altro tempo. Copla mia, dovevo essere più chiaro subito.

Non mi sono spiegato bene, non sto chiedendo a quale prezzo la vendereste voi, vi sto mettendo solo al corrente che vendo la mia a 300 €, nessuno vi obbliga a comprare la mia, e se non la vendo non è un problema vostro mi pare. Il prezzo NON è trattabile. Ora lo aggiungo all'annuncio così non vi faccio perdere altro tempo. Copla mia, dovevo essere più chiaro subito.

che ragionamento...il tuo prezzo rimane cmq fuori mercato, poi se qualcuno te l'ha comprata ugualmente meglio per te...

Guest Ravèz

non me ne sono liberato, me lo son tenuto e basta così evitiamo polemiche, un giorno magari la userò per quello che merita, la vendevo solo perchè non la sfrutto, l'ho accesa e mai + usata, era un pò uno spreco, ma giustamente chi ve lo fa fare di comprarla usata per 50€ in meno, e a me chi me lo fa fare di perdere tempo a tirare sui prezzi, quindi non si vende e amen, tutti contenti come prima. chiudiamola qui però eh? ciao :)

Edited by Ravèz

la mia non voleva essere una polemica ;)

la cosa bella dell wacom e` che per 4 anni non perdono nemmeno un euro di quello che valgono ;) io ho una intuos4 medium e l'ho completamente sostituita al mouse :D