Vai al contenuto
Guest Shotgun

Notebook Enface?

Recommended Posts

Guest Shotgun   
Guest Shotgun
Inviata (modificato)

Ciao ragazzuoli!

Da un po mi pongo il problema (nn solo mio a quanto ho visto) di procurarmi un portatile in grado di soddisfare anke le mie esigenze 3d!

Dopo aver visto tanti modelli mi sono imbattuto in questi notebook della enface, prodotti in casa nostra (pordenone mi sembra)....a vederli sembrano tosti, ma....mai sentiti nominare!!! Ci si potrà fidare?

Vi passo la configurazione ke avrei scelto:

http://www.enface.it/ita/octavek100.php

Mentre qui ci sono le specifiche tecniche

http://www.enface.it/ita/octavek100_tec.php

Tra le quali spicca un geffo go 6600 pciexpress 16x con 128mb on board...ke nn è male!

Ok ho visto notebook con sopra geffo 6800 ultra (tipo quelli della sager), ma sembrano eccessivi....

Cosa ne pensate voi di questi enface?

Altrimenti mi toccherà spararmi un dell M70, ke a parer di molti è un ottima macchina, ma la quadro mi da delle perplessità, e cmq io faccio prevalentemente modellazione per real time quindi nn mi serve una sk video ke spinga miliardi di poly.

Grazie un saludones ^_^

Modificato da Shotgun

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

..come vedi più in basso..ho aperto una discussione sull'M70!

I prezzi e la dotazione degli enface non sono male. Io gli escludo a priori per via della risoluzione video che non mi soddisfa(1280x800), altrimenti sarebbe un ottimo finalista anche per me!

Il problema è dove ordinare gli enface...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Shotgun   
Guest Shotgun

Ciao Javascott grazie per l'attenzione! Si avevo letto il tuo post sull'm70, ottima macchina nn cè che dire, l'unica mia indecisione è sulla scheda grafica, una quadro mi sembra un po esagerata per quello ke devo fare io (modellazione per real time), a me servirebbe un notebook con a bordo una geffo fx 6600 go 128, ke a parer mio è un buon compromesso tra le geffo vecchie agp e le geffo 6800 ecc.. pcie dei portatili sbomballoni!

Per quanto riguarda la risoluzione in effetti la wxga è il limiti basso, ma considerando ke ora lavoro sul crt 17" a 1280 x 960, su un 15,4" la risoluzione di 1280 x 800 mi può anke bastare!

Tu percaso hai visto altro in giro ke monta la geffo 6600 go? Io ho trovato il sager ma vatti a fidare :huh:

Grazie mille!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non vorei sparare stupidate, ma poco temppo fa avevo lavorato su un PC con una risoluzione di 1280 x 800 e non mi son trovato per nulla bene, le lunghe barre degli strumenti di max erano piccolissime, dovevo scrollare una cifra ed alcune addirittura mi davano dei roblemi tipo che non potevo selezionare alcuni pulsanti o le scritte venivano tagliate. Io prenderei un classico 4:3

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Shotgun   
Guest Shotgun

Grande cecofuli! Aspettavo una risposta di questo tipo :D

Quindi scarto l'enface e passo a....mmm....guardate quà!

http://www.discountlaptops.com/index.php?s...6&model_id=1179

Mai sentito nominare, però le caratteristiche sono quelle dell'enface con in + il wsxga a 1680 x 1050....e il prezzo + o - è quello, nn riesco a capire se è con iva o senza però!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il 1280x800 ha come unica comodità il fatto che la barra di 3ds max ci sta per intero :D

fesserie. tanto vale andare con un 15 normale 1024x768 e risparmiare, oppure puntare su un 1440x1050 ed avere davvero un buon incremento di comfort.

se puoi spendere di piu' lo stesso ragionamento lo puoi fare con un 17", ma il 15"4 a mio avviso non presenta alcun beneficio se non per scopi multimediali.

p.s. qualcuno di voi, sempre a proposito di marche locali, ha per caso provato i nevada, quelli distribuiti da elettrodata?

Link al messaggio
Condividi su altri siti