Vai al contenuto
Guest Shotgun

Notebook Enface?

Recommended Posts

Guest Shotgun   
Guest Shotgun
Inviata (modificato)

Ciao ragazzuoli!

Da un po mi pongo il problema (nn solo mio a quanto ho visto) di procurarmi un portatile in grado di soddisfare anke le mie esigenze 3d!

Dopo aver visto tanti modelli mi sono imbattuto in questi notebook della enface, prodotti in casa nostra (pordenone mi sembra)....a vederli sembrano tosti, ma....mai sentiti nominare!!! Ci si potrà fidare?

Vi passo la configurazione ke avrei scelto:

http://www.enface.it/ita/octavek100.php

Mentre qui ci sono le specifiche tecniche

http://www.enface.it/ita/octavek100_tec.php

Tra le quali spicca un geffo go 6600 pciexpress 16x con 128mb on board...ke nn è male!

Ok ho visto notebook con sopra geffo 6800 ultra (tipo quelli della sager), ma sembrano eccessivi....

Cosa ne pensate voi di questi enface?

Altrimenti mi toccherà spararmi un dell M70, ke a parer di molti è un ottima macchina, ma la quadro mi da delle perplessità, e cmq io faccio prevalentemente modellazione per real time quindi nn mi serve una sk video ke spinga miliardi di poly.

Grazie un saludones ^_^

Modificato da Shotgun

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

..come vedi più in basso..ho aperto una discussione sull'M70!

I prezzi e la dotazione degli enface non sono male. Io gli escludo a priori per via della risoluzione video che non mi soddisfa(1280x800), altrimenti sarebbe un ottimo finalista anche per me!

Il problema è dove ordinare gli enface...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Shotgun   
Guest Shotgun