Jump to content
Hood

Zbrush 3.2 Per Mac

Recommended Posts

che spettacolo..e proprio ora che ho deciso di imparare zb...ma perchè solo per mac????non conosco il sw, ma è normale che venga preferita casa mac a casa windows???

cmq per ora ho ordinato introducing to zbrush....giusto per inoltrarmi nel cammino senza perdermi in partenza :P

Guest Mirco83
ma è normale che venga preferita casa mac a casa windows???

Non credo, la versione 3 per mac (chiamata 3.12b) funzionante è stata rilasciata solamente 2 mesi fa circa, quindi circa più di 2 anni dopo la versione 3 per pc.....

che spettacolo..e proprio ora che ho deciso di imparare zb...ma perchè solo per mac????non conosco il sw, ma è normale che venga preferita casa mac a casa windows???

cmq per ora ho ordinato introducing to zbrush....giusto per inoltrarmi nel cammino senza perdermi in partenza :P

introducing to z brush è una guida?

se sei interessato ... volevo vedere se riuscivo a organizzare una piccola sessione introduttiva a zbrush

http://www.zbrush.it/forum/showthread.php?t=6089

ciao hood, grazie

ti ho risposto sul forum...però come ti dicevo sono ancora lontano dal postare qualcosa :P

magari già da questo week end o il prossimo riesco a tirar fuori qualcosa..per ora mi sono creato due blueprint del mio viso....forse era meglio qualcosa di più semplice...ma tanto è solo per esercizio...

a presto,

Ale

Della Sybex.... se è come quella su MR dovrebbe valerli, impaginata in maniera pulita e comprensibile anche ai non anglofoni :)

mi arriva domani...per cui spero davvero ne sia valsa la pena :P

così tra poco riepirò il forum di creature amorfe :D

e costa pure poco, subale quando ti arriva mi puoi dare un pò di pareri? lo volevo prendere anche io, e se è fatto bene pure quello dopo con lo studio suun singolo creaturino

e costa pure poco, subale quando ti arriva mi puoi dare un pò di pareri? lo volevo prendere anche io, e se è fatto bene pure quello dopo con lo studio suun singolo creaturino

ciao macdoll...mi è appena arrivato, sembra fatto bene...certo per leggermelo ci vorrà un po'...anche se con l'inglese me la cavo..un libro tecnico è sempre ostico sopratutto se il software lo si conosce pochissimo....

cmq ne ho sentito parlare bene...e io sono ancora uno di quei vecchietti che preferisce la carta stampata al web....almeno me lo studio mentre prendo il sole al lago.. B)

grazie subale, allora attendo qualche notizietta in seguito, tanto aspetto un pò a prenderlo perchè ho appena ordinato quello di max sul poly-modeling, quindi c'è tempo.

cmq sono già deciso a prenderlo al 95 %