Jump to content
cmq

Alfa Romeo 156

Recommended Posts

Inizio con il dire che il primo messaggio del WIP è datato 16 Aprile 2008 e il progetto mi è servito come piattaforma di lancio (o quasi) per la modellazione, per questo è durato oltre un anno tra test e miglioramenti graduali... me ne scuso con tutti voi.

Ora vista la formattazione e il cambio pc prossima, so già che perderò un sacco di referenze di texture, file ecc, quindi decido di chiudere definitivamente (se non per riutilizzare il modello così com'è in futuro) il progetto, inserendo i render che più mi sono piaciuti dei miiiillle che ho salvato nella cartella dedicata, senza troppa postproduzione (al max il dof)

Spero che qualcuna vi piaccia

Modellazione interamente in 3dsmax 2009, render vray1.50, postproduzione combustion

wiref.th.jpg 14456431.th.jpg 57676947.th.jpg34503751.th.jpg 18246086.th.jpg

76236083.th.jpg 87470504.th.jpg

un piccolo fuori programma grazie ai filtri di photoshop

gtau.th.jpg

e le scene ambientate, ovviamente tutto modellato con parsimonia...

11357268.th.jpg 68460251.th.jpg

beh che dire, spero siano di vostro gradimento almeno solo per il grande sforzo che c'è stato dietro ;)

mmm. niente male!

complimenti, amcora qualcosina forse si poteva fare nello shader della carrozzeria ma direi che il risultato è ottimo...

good work!

I render mi piacciono molto...la modellazione e' buona ma vedo spigoli o parti poco almoniose rispettoa come dovrebbe essere la macchina, esempio la parte superiore dei sportelli o qualcosa sul parabreza superiore o anche i bordi del cofano verso il parabrezza...forse mi sbaglio, ma non mi convincono per nulla :)

Cmq bravo :D

veramente un gran bel lavorone!!! sembra che come piattaforma per imparare la modellazione abbia funzionato... :D

la carrozzeria magari sarebbe stata piu carina se fosse metallizzata anziche liscia e pulita cosi...

cmq :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

grazie per i complimenti!, veramente bene accetti!

Lo so il lavoro andrebbe migliorato, e non di poco, ci sono difetti di modellazione già dalla base, paga l'inesperienza, ma rivedere tutti gli spigoli sarebbe un suicidio, migliorerò nella prossima auto

Per quanto riguarda la vernice, in realtà sarebbe già metallizzata... qualcosa mi dice che il risultato va verificato un po' ancora...

ciao grazie ancora!