Jump to content
Eidolon64

Informazione Sui Corsi Upgrade A Milano

Recommended Posts

Salve a tutti.

Qualcuno di voi ha per caso frequentato uno dei corsi del centro Upgrade a Milano? http://www.upgrade.tv/index.asp

In particolare ero interessato ai corsi introduttivi su Maya. Secondo voi vale la pena? O un buon libro e qualche tutorial forniscono le stesse informazioni?

In particolare mi interessa che forniscano un valido metodo e consigli su un workflow adeguato, dal momento che le conoscenze di base del 3D le ho, ma ho sempre studiato da autodidatta.

Ripeto, non sono interessato a una formazione avanzata, per quella ho intenzione di andare all'estero tra qualche anno, ma a delle basi solide...

Ciao,

guarda io a gennadio di quest'anno ho fatto un corso nel centro upgrade a milano di 3dsmax applicato all'architettura e ti devo dire che ne è valsa veramente la pena!!!!il corso era ben strutturato ed il fatto di essere a "numero chiuso" ha il grande vantaggio che l'istruttore può segurti meglio...per Maya non so dirti come sia il corso ma per me è stata una bella esperienza tanto che penso di iniziarne a settembre uno per Zbrush...i libri sono utilissimi sia chiaro, ma avere una persona esperta a cui rivolgere le proprie domande non è niente male, senza contare che ai corsi insegnano trucchetti che molto spesso i libri non riportano!!!!!!

Buona serata

Ciao,

guarda io a gennadio di quest'anno ho fatto un corso nel centro upgrade a milano di 3dsmax applicato all'architettura e ti devo dire che ne è valsa veramente la pena!!!!il corso era ben strutturato ed il fatto di essere a "numero chiuso" ha il grande vantaggio che l'istruttore può segurti meglio...per Maya non so dirti come sia il corso ma per me è stata una bella esperienza tanto che penso di iniziarne a settembre uno per Zbrush...i libri sono utilissimi sia chiaro, ma avere una persona esperta a cui rivolgere le proprie domande non è niente male, senza contare che ai corsi insegnano trucchetti che molto spesso i libri non riportano!!!!!!

Buona serata

Ti ringrazio ^_^