Jump to content
3Dani

Rendering Filmato

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sottopongo una questione:

ho la necessità di realizzare un corto di animazione che riguarda l'esplorazione architettonica di un'area archeologica ricostruita. Il modello è stato realizzato in max ed ho usato il daylight system di mental ray come motore d'illuminazione. Ho poca esperienza nella produzione di filmati, e i primi filmati che ho lanciato, una volta montati mostrano molto "rumore", un fastidioso effetto di SFRIGOLIO. l'effetto è stato ridotto in post produzione con software di editing video, ma vorrei risolverlo direttamente all'origine.

Impostazioni utilizzate:

image precision: High

Final gather precision: Medium

Indirect illumination|advanced|Noise filtering: High

i filmati li ho renderizzati sia in Avi non compressi sia in tif (poi montati), facendo diverse prove .

grazie dell'aiuto

se cerchi "flickering mental ray" troverai molti spunti e risposte al tuo quesito, sia su treddi sia su google.

Cmq -> Link viene descritto da Dennis una possibile soluzione

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...