Jump to content
escobar182

Texture Su Personaggio Animato

Recommended Posts

Scrivo di nuovo qui perchè il tasto ricerca l'ho usato ma non ho trovato niente ho cercato con molte parole chiave ma non so quali usare per questo problema che ho! è tutto il giorno che perdo tempo su questa cosa spero possiate essere così gentili da aiutarmi anche semplicemente linkando la discussione che è già stata trattata e potrei finire così il lavoro in tempo. Detto questo:

ho animato un personaggio con le ossa, applico ad esso una texture procedurale ma noto che quando renderizzo la texture si muove e non resta fissa sul character... cosa devo fare, c'è qualche modificatore che devo applicare? Quelli che ho utilizzato dal basso verso l'altro sono i seguenti: EdiPoly - Morpher - Skin

Grazie in anticipo per il vostro lavoro e vi prego di non chiudermi la discussione perchè veramente non trovo l'argomento!

ciaoooooooooooooooooooooooo :)

le texture procedurali danno questo risultato in fase di animazione. qui dal lavoro non ti posso aiutare in modo preciso che non ho Max, ma devi cambiare le coordinate della mappa dal menu a tendina. solitamente le procedurali usano Object xyz. prova.

Ciao

Ah grazie ho risolto alla fine! dovevo fare un'operazione che si chiama Render To Image! Ci ho combattuto un attimo ma alla fine resta attaccata, più avanti approfondirò questo fatto ma ora sono a corto di tempo!

Ciaoooooooooooooooooooooooo

Se fai render to image perdi la qualità resolution independent delle procedurali.

Prova ad assegnare un modificatore Uvw map impostando xyz to uvw, poi nella mappa procedurale imposti coordinates->sources->explicit map channel... dovrebbe fissare la mappatura senza perdere la proceduralità.

Ciao