Jump to content
Ander

Informazioni Pesantezza Scena

Recommended Posts

Salve a tutti,

so di aver già visto da qualche parte la risposta alla mia domanda ma allora stavo cercando altre informazioni ed ora non trovo più la discussione... naturalmente ho provato anche con la funzione di ricerca del forum e nella lista degli argomenti trattati ma ho perso solo tempo :lol:

Comunque, qualcuno sa dirmi come faccio a sapere quanti poligoni ci sono in una scena di 3ds?

se ci sono troppi materiali?

Se questi creano conflitti?

Inoltre, se prima mi andava in crash una scena con l' errore dell' eccesso di memoria tipico di MR dovuto a presenza di hair and fur e displace, e poi disattivando completamente su tutta la scena il displacement, la scena crasha ancora con lo stesso quantitativo di ram.. a quale prete bisogna rivolgersi? :D

Grazie mille angeli! ;)

Edited by Ander

Salve a tutti,

so di aver già visto da qualche parte la risposta alla mia domanda ma allora stavo cercando altre informazioni ed ora non trovo più la discussione... naturalmente ho provato anche con la funzione di ricerca del forum e nella lista degli argomenti trattati ma ho perso solo tempo :lol:

Comunque, qualcuno sa dirmi come faccio a sapere quanti poligoni ci sono in una scena di 3ds?

se ci sono troppi materiali?

Se questi creano conflitti?

Inoltre, se prima mi andava in crash una scena con l' errore dell' eccesso di memoria tipico di MR dovuto a presenza di hair and fur e displace, e poi disattivando completamente su tutta la scena il displacement, la scena crasha ancora con lo stesso quantitativo di ram.. a quale prete bisogna rivolgersi? :D

Grazie mille angeli! ;)

per il numero dei poligoni premi 7 nella viewport.

Avere tanti materiali non crea conflitti, puoi farne quanti ne vuoi

si ma se per caso hai importato oggetti con materiali già creati ed hai deciso per pigrizia di tenerli? possono creare conflitti e quindi allungamenti dei tempi di rendering o semplicemente li visualizza male o bene e finisce li?

Ma una scena salvata a 32 bit è compatibile anche aprendola con un sistema e 3ds a 64?

Edited by Ander