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ciao a tutti!

mi sono inoltrato nella modellazione organica. ho modellato tutto in Blender e per le texture ho usato Gimp

sò che la topologia non è la più corretta ma non riesco a capire bene dove sbaglio...cioè non mi vengono i loop come devono <_< e i capelli sono ancora da piastrare bene.

volevo chiedere alcune dritte, consigli, commenti e quant'altro.

Grazie in anticipo!! ^_^

non odiatemi...non ho routato le immagini :crying:

wire

14cwire.th.jpg

nor

topina1nor.th.jpg

texture

topina1a.th.jpg

"risultato finale"

14c.th.jpg

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beh, la topologia del volto umano e in generale l'organico non sono il mio forte, ma così su due piedi mi sembra che ci sia qualcosa di strano nelle proporzioni (distanza fra gli occhi).

inoltre io aggiungerei qualche giro di loop per evidenziare meglio alcuni dettagli conme le narici o gli occhi...

per il resto ti rimando a chi ne sa più di me...

p.s.

assomiglia un pò a Lucy :P

buon lavoro, e saluti!

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