Vai al contenuto
miruko86

Power Booleans Cercasi

Recommended Posts

buongiorno a tutti,

stavo cercando power booleans sul sito ufficiale e c'è scritto che è incluso in 3ds max 9, solo che ho cercato ma nn c'è!!!

è una bufala o è vero? dove lo posso trovare?

grazie :lol:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa,

non ho fatto f1, ma avevo cercato nei plugins caricati e non c'è, quindi volevo chiedere a voi il motivo...

cmq nn mi sembra il caso di essere così maleducati....se ti scazza il post puoi semplicemente ignorarlo.... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

il power boolean lo trovi in Create > Compound objects > ProBoolean

grazie, ma io ero convinto fossero 2 cose diverse, infatti utilizzandolo mi crea numerosi difetti alla mesh che ho visto con power booleans nn dovrebbe fare.....ci capisco sempre meno...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ciao. A che cosa stai lavorando? Te lo chiedo perché le boolee di Max, che siano pro o normali non sono uno strumento privo di problemi. Bisognerebbe capire se quello che stai facendo ne giustifica l'uso. La prima cosa da farsi è una bella ricerca tra le discussioni esitenti.

Esempio: http://www.google.com/search?q=booleane+Ma...=www.treddi.com

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
morto anche questo? :blink:

in che senso?

ma poi perchè hanno cancellato tutte le risp? bò....comunque grazie a chi mi ha risposto, ora so che power boolean e probooleans sono la stessa cosa ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviata (modificato)

nel senso che ti si chiedeva a che cosa stavi lavorando, per capire se fosse indispensabile usare le boolee. E la risposta non arrivava...

Modificato da Giane

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nel senso che ti si chiedeva a che cosa stavi lavorando, per capire se fosse indispensabile usare le boolee. E la risposta non arrivava...

si è vero....no nn stavo lavorando a nulla in particolare, solo che in generale ogni volta che le usavo mi distruggono sempre la mesh e quindi stavo cercando questo power booleans come alternativa, ma che poi appunto ho scoperto essere quello che già uso (pro booleans)

Link al messaggio
Condividi su altri siti