Jump to content
lagala

Scalare Su A3 Disegno In Autocad

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho già controllato nelle altre discussioni, ma non ho trovato nulla che mi aiuti.

Uso molto poco autocad ed ho problemi con il comando scala ed il layout di stampa.

Il problema è questo:

Ho un disegno che non ho fatto io e lo devo stampare su tavole A3.

L'unità di misura è molto strana perchè una altezza che so per certo essere 5,05 metri, autocad me la misura con 5.0500 (punti o virgole delle misure sono corretti)

Devo scalare il disegno per farlo entrare in un foglio A3 che però ha un bordo rientrante di 1 cm e al lato destro ha un cartiglio in cui devo scrivere il nome del progetto, scala ecc.

Come si usa il comando scala? Che fattore di scala posso usare?

Come si usano i layout per la stampa? Coem posso impostare la mia tavole come default?

Aiutatemi vi prego se no mi mangio il pc!

Grazie mille!

Ciao a tutti,

ho già controllato nelle altre discussioni, ma non ho trovato nulla che mi aiuti.

Uso molto poco autocad ed ho problemi con il comando scala ed il layout di stampa.

hai controllato male, argomenti già trattati

http://www.treddi.com/forum/index.php?show...0247&hl=dwt

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=49738

Edited by arri

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...