Jump to content
richard2812

Character Real Time

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ecco a voi la mia ultima fatica, 14 giorni di duro lavoro ma finalmente ho terminato(va beh diciamo che nn ho piu voglia di cambiare e migliorare le texture) un personaggio low poly nextgen.

E' un pò tamarro spero nessuno si offenda di ciò :)

qui ci sono visuale di max con e senza wire:

tamar.jpg

tamar_wire.jpg

e qui la verisone uscita da zbrush (prima volta che lo tocco in vita mia siate clementi):

modeling_example.jpg

Ah dimenticavo sono 4884 tris una set di normal specular e diffuse da 1024x1024 e una 512x512 diffusa con alpha per i capelli(ottimizzabile a dire il vero)

A presto!

Riccardo

La mesh high-poly mi sembra ottima. Il low-poly per me richiede ancora un pò di lavoro anche se il beauty render non aiuta un giudizio. In particolare la pelle e il volto sono un pò piatti. Dovresti aggiungere delle variazioni (toni di rosso -> naso, orecchie, e toni azzurri --> mento colllo) ma soprattutto lavorare sugli occhi (che sono lo specchio dell'anima come si dice). Probabilmente il rig é da ottimizzare.

Ciao

Ti posto il link di cosa secondo me potrebbe essere migliorato.

Link

.I poligoni delle dita devono essere rivisti in considerazione di come si piegano.

.C'é una zona problematica vicino alla spalla. La texture del vestito dovrebbe rispettare la geometria.

.Alcuni poligoni inutili per l'orecchio

.Ti metto uno schema delle variazioni di colore pe ril viso (che non ho fatto io, ma non mi ricordo più l'autore)

Per la texture degli occhi c'é un bel tutorial su 3dtotal (sezione photoshop se non erro)

ciao

Edited by marze