Jump to content
surcia

Media Lab + Druento Madfest

Recommended Posts

ciao a tutti!

sono claudio di torino.

architetto, vj e quant'altro. stiamo organizzando un festival a druento (5km da torino) con alcuni miei amici per smuovere un pò il mortorio estivo che ci cottraddistingue.

il festival sarà dal 3 al 5 luglio www.druentomadfest.com. tutto gratis, il 3 "zu", il 4 "linea 77", il 5 "fratelli sberlicchio"

questo è il video virale fatto dai ragazzi di Uniques, in after effect.. davvero un lavoro carino, se contate che l'hanno fatto in una settimana e solo x passione!

mi direte: allora è solo spamming?

no! il nostro obiettivo sarà quello di creare un medialab durante il festival dove, tutto il materiale proveniente dalle interviste + dalle 8 camere presenti nell'area + il materiale proveniente dal videomixer + i miei visuals, andranno postmontati e lavorati onsite.

isomma, ci sarà tanta gente volenterosa che lavorerà esculsiamente x passione e condividere conoscenze, tecnologia e voglia di fare.

l'obiettivo primo sarà quello di creare una regia live, x outputtare i segnali provenienti dalle telecamere che riprenderanno i concerti, e tramite un videomixer mixare e sparare il tutto su 2 schermi a fianco del palco. ci saranno i rgazzi della knz, che faranno un'opera di writings live durante le interviste nel backstage,montate successivamente in time elapse..

+ ancora tutto il materile verrà lavorato, sbozzato, e montato per le varie emittenti (da venaria tv, a sky) interessate a questo materiale.

insiomma, ci piacerebbe avervi come ospiti nel nostro mediacenter come curiosi, consigliatori, compagni di bevute, vedete un pò voi.

Ci piaceva condividere tutto questo sbattimento colossale con gente del settore, che potrà sicuramente apprezzarlo.

fatemi sapere!

Edited by surcia

dai ragazzi che ci sono di mezzo anch'io!

lo sbattimento è stato tanto e il tempo a disposizione davvero poco :)

se qualcuno vuole passare anche solo per ascoltare buona musica, è davvero il benvenuto! tutte le tre giornate sono gratuite :D

incontro di treddiani? mi sembra un ottima idea..

mò pubblico un evento apposta.. fab, riusciresti tu a "patrocinare" la cosa? xkè qui (giustamente) non mi conosce nessuno! ;)

ciao a tutti..

è nata una bella idea! si potrebbe creare un meeting-workshop durante il druento madfest..

le aspettative sono tante x questo festival, la strumentazione sul campo tanta, e anche tanta sarà la qualità creata da persone competenti e che hanno voglia di creare un network di gente dritta.

Il mediaLab sarà aperto tutti e tre i giorni, 24h su 24. Saranno fatti sul posto: regia A\V, visuals, live graphics, interview con performance artistiche by knz, e sopratutto un MOSTRUOSO montaggio on site.. 8 vieocamere live x riprendere l'evento.

Chi ha tempo, voglia, potrà unirsi a noi e condividere conoscenza, materiiale, birre (offerte dlallo staff! ;) ) e quant'altro.

Sono decisi soltanto: il posto, gli artisti e l'hardware. L'organizzazione sarà composta da tutti coloro che saranno sul campo a darci una mano a quest'evento. e a collaborare con noi x farlo crescere.

FATEVI SENTIRE, POPOLO DI TREDDI!

www.druentomadfest.com