Jump to content
EciMeN

Font Nel Browser

Recommended Posts

ciao a tutti e chiedo anticipatamente scusa se apro questo OT ma ho un leggero dubbio...

nel pc dell'ufficio mi sono appena installato google chrome, e sembra essere effettivamente piu rapido nel visualizzare le pagine in rete, ma....

non ho avuto modo di vedere altri siti, ma in questo ho dei "problemini" di visualizzazione... vedo le pagine con un font diverso da quello che solitamente vedo con IE, sia nella home che nei messaggi del forum, e di conseguenza sono sfalzati tutti gli spazi

vi allego le 2 immagini di paragone

Chrome Explorer

a me piacerebbe visualizzare gli stessi font di IE anche sul chrome, ho controllato le impostazioni dei caratteri e sono le stesse, ho fatto tutti i controlli del caso ma visualizzo sempre tutto "diversamente"... a qualcuno di voi per caso è capitata una situazione simile??? come avete risolto??

grazie mille e ancora mille scuse per questo OT :)

:hello:

Edited by EciMeN

hehehe... il file IE si rifiuta di aprirlo il mio pc, fai te!

cmq fra firefox e chrome preferisco il primo... il secondo motore di ricerca secondo me è ancora un pò immaturo, e su molti siti ha dei piccoli bug, tipo non memorizzare correttamente le password, sostituire font... e altre cose curiose.

pensa che sul pc di casa ho chrome e non mi fa fare le ricerche su questo sito, ogni volta che ci provo mi dice che sto abusando del motore di ricerca e mi blocca... mentre con firefox non fa una piega.

secondo me conviene aspettare ancora un pò e vederne gli sviluppi.

saluti!