Jump to content
niceheidi

Saluti.....nuova Arrivata!

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!

io sono nuova e decisamente spaesata.....soprattutto dopo aver visto cosa riuscite a fare...

SPAVENTOSO!!!!!!!!!!! MI FATE PAURISSIMAAAAAAAA!!!!!!

cmq io studio architettura al politecnico di milano...e una delle mie passioni è fare render..

pensavo di cavarmela...

ma visto quello che fate voi sono molto depressa...

oltre tutto che ho sempre usato autocad 2006...ora che sono passata al 2008 non riesco più a far nulla...

dovrei trovarmi un manuale...ma non so dove trovarlo....uffffiiiii..... :P

beh spero di imparare qualcosa da voi..

ciaooooo :wub::):wub::)

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Ciao!! anch'io studio al poli di milano.. fai architetuttura ambientale x caso?? :D

anche io studiavo al poli di milano.. bisogna sempre fare lo slalom sui marciapiedi per evitare di calpestare simpatici campioni del design postmoderno?

benvenuta....domani a milano c'è anche la presentazione del nuovo max 2010...era una buona occasione....anche perchè se vuoi fare dei bei render ti conviene passare ad altri software che usano motori di render con controlli accurati

ciao e vedrai che con pazienza e costanza farai delle belle cose

benvenuta....domani a milano c'è anche la presentazione del nuovo max 2010...era una buona occasione....anche perchè se vuoi fare dei bei render ti conviene passare ad altri software che usano motori di render con controlli accurati

ciao e vedrai che con pazienza e costanza farai delle belle cose

E' vero!! se non avessi il workshop di costruzioni ci andrei molto volentieri!! :(

anche io studiavo al poli di milano.. bisogna sempre fare lo slalom sui marciapiedi per evitare di calpestare simpatici campioni del design postmoderno?

cosa intendi con "campioni del design postmoderno"??

Guest

Welcome ..................... vedrai che qui farai render stupendi.

Ti mettiamo a pane e acqua fino a quando non migliori :lol:

dai si scherza.... :hello: benvenuta

Ciao

benvenuta anche da parte mia. Anche io laureato al poli (design - 2002), ultimi anni in bovisa, ma "opere d'arte" sui marciapiedi si trovano ovunque! ;)

Cmq, se vuoi imparare/migliorare, questo è il posto migliore (treddi.com intendo ;) )

Buon divertimento con progetti e rendering. Se hai qualche dubbio chiedi e contattaci pure!

AL

Edited by Mercy
rimosso contatto

beh, non per pensare male...

ma magari tra un paio di settimane quando comincerai a postare i tuoi promi dubbi... le reazioni potrebbero essere diverse ;)

cmq non ti allarmare...

buon lavoro

AL

mercy è di gran lunga il più realista...

heidi, poniti bene, fai domande sensate GUARDA BENE I TUTORIAL e forse dico FORSE fra un paio di settimane l'idea che hai di noi sarà ancora intergra... B)

al primo post! :devil:

non dite così....mi fate molta paura!!!!!!!!!!!

no scherzo.....se sarete severi con me lo capisco...

è giustissimo....

perchè non iniziare subito?????

in una mezzoretta mi sono messa all'opera...e ho PROVATO a fare una cosina qualunque con autocad e poi a fare il render sempre con autocad 2008....che non avevo mai provato ad usare ( intendo che non avevo mai renderizzato con la versione del 2008)....

beh il risultato pessimo è questo....

volevo solo sapere se sono sulla via giusta..... :o

bleaaaa___Copia.bmp

sinceramente non conosco le potenzialità di autocad, io lavoro con 3d studio max... diciamo che come render c'è molto da fare... poi se è il primo potrebbe anche andar bene...

cmq attenta, se hai qualcosa da sottoporre ti conviene aprire una discussione a riguardo (cercando di non fare domande troppo generiche ma almeno di dare qualche filone su cui lavorare please) e non approffittare di questo già che è aperto, altrimenti generi confusione all'interno del forum e un futuro utente con problematiche simili alle tue non riuscirebbe a trovare niente con la funzione cerca. ts ts... -_-

ti consiglio di dare un occhio alle FAQ e alla lista degli argomenti già trattati

hehehe... attenta, sei sorvegliata :ph34r:

Edited by nicoparre